FAGNONI, RAFFAELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.114
Totale 7.114
Nazione #
IT - Italia 7.114
Totale 7.114
Città #
Genova 4.302
Rapallo 1.026
Genoa 993
Vado Ligure 757
Bordighera 36
Totale 7.114
Nome #
Education and production systems. Innovation and growth: Contemporary roles for designers 181
Ma(r)kers: Digital Fabrication as Opportunity for Enhancing Territories Through Hacking, Personalization, Traces 140
Ri-FIUTO. Occasioni e Azioni di Ricerca 133
Innovazione come attitudine 121
Rebel Matters-Radical Patterns. II International Congress 117
Re-cycle practices in the city as political act. Design perspectives 114
Creative Food Cycle Installation 110
Core values for Re-Cycle social innovators 109
Introduzione 102
Design Activities. Formazione e produzione. Esperienze di ricerca in 50 storie. 101
FAV, Urban living Room - Inter-Faces, SENSCITY, Montpellier FAV 13eme édition 100
(infr)actions - design processes in Re-cycle Practices 98
FAV, Urban living Room - Inter-Faces 97
A COLORI - strategie di progetto per l'utenza debole 94
La mediterraneità percepita nel Made in Italy 93
Design e territorio. Un processo di rigenerazione 92
Veicoli su Rotaia. N. EA2934/15-EM. Modello Multiplo Comunitario 002682146-0003 91
GUD - Genova Università DesignUnivesità degli Studi di Genova - Facoltà di architettura - Corso di Laurea in Disegno Industriale 89
Recycle come atto politico | un processo condiviso di attivismo sensibile 89
ADD. PhD Program in Architecture & Design 89
La valorizzazione dei beni culturali, pratiche operative e campi di azione del design. Brand, servizi aggiuntivi, merchandising, funzioni educazioni. 89
Riciclare 87
Ricettario Urbano 87
HARDESIGN VS SOFTDESIGN 84
Mediterraneo del Design 83
Cultivate Visions: emerging design practices 82
Re-activate the city, sharing spaces for research on design and humanities 80
Il design per lo spazio terapeutico: progetti, prodotti, habitat 79
Da ex a next Design e territorio: una relazione circolare basata sulle tracce 78
(RI)COSTRUIRE IL SENSO. VERSO UN MARCHIO DI QUALITÀ RECYCLE ITALY. 76
A quality label for temporary reuse. Co-design practices. 75
COMUNICAZIONE E CONSERVAZIONE 74
ADD-ADDING 73
ADD Research 73
Design and new behaviours - Project responsibility, social and cultural connectibility. [Three case histories] 72
Orizzonti disciplinari del Design, Progetto Valore Responsabilità, Comportamenti 72
Emozione & Design 71
Coltivare una visione. La crisi dei confini e il fare dinamico e inquieto della ricerca in design 71
About wine. Design, tourism and territories (Intorno al vino, design turismo e territorio) 71
Numeri. Concentrazione eccedenza intensità consistenza:verso il progetto ad alta densità concettuale 70
Colore e memoria – Il colore da merce a valore affettivo 69
Memoria 69
Ricostruire l’identità degli spazi pubblici 68
Dallo spirito del tempo alla scatola per i posteri 68
Medesign_forme del Mediterraneo 68
Come costruire la percezione di marca con il product design 67
Lavori in corso. Design per i cantieri urbani. 67
The Future is Backwards. Re-Cycle as Destiny 67
Bordo 66
Re-activating the city, shared spaces for research on design and humanities 66
Event-oriented cities. Mutations, narratives and re-uses from the past to the future 66
DESIGN A COLORI. HABITAT E ANZIANI. ESPERIENZE DI RICERCA E SPERIMENTAZIONE. 66
Atelier en tournant - Casa Decor 2008 65
Reagente. Pratiche di design, sperimentazioni cittadine prospettive politiche 65
Design per un uso migliore delle risorse 65
Education and production systems. Innovation and growth, Shaping data to bring out meanings, Collaborative models – contemporary roles for designers 62
Dare forma ai processi. Ri-ciclo, nuova vita negli spazi aperti 62
MED.NET RE-SILI(G)ENCE INTELLIGENT CITIES / RESILIENT LANDSCAPES 62
INTERNATIONAL FORUM MED.NET 3 RESILI(G)ENCE: INTELLIGENT CITIES / RESILIENT LANDSCAPES ADD SCIENTIFIC MEETING. Conference Proceeding 62
Practicescape. Orizzonti della pratica nella ricerca in design 62
CAMBIOVIA. Storie di territori parchi 61
Genova, Università, Design 60
[In]Azione. The Design way 60
Traces, rituals, narrative. Design for territory 60
Habitat 58
Crossing Boundaries: People, Traces, Events Transforming Peripheries 58
Un nuovo ciclo di vita per l’ambiente scolastico. 57
Coltivare una visione. Esperienze di economia circolare 56
Il bagno 55
CARE TOYS 55
Merchandising Museale 55
Oltre l’abbandono. Azioni con-temporanee. 55
Design su Misura Introduzione 55
Paesaggio 54
Dare forma. La visione sociale e orientata al futuro del design 53
Symposium & Summer Workshop KA-AU Knowledge Alliance for Advanced Urbanism / Rebel Matter III - Rebel Matters - Social Batters 53
Actionscapes e actionsmood. Pratiche del design per l’educazione civica. 53
M’ama non m’ama – Viaggio nell’immaginario del fiore – suggestioni per nuovi concept 52
La Riqualificazione nello Scenario Urbano, Colore e Comunicazione 52
La ricerca azione di Design per i Beni Culturali. La fruizione dei musei di Palazzo Pitti. Design e Comunicazione 52
La dimensione attiva per la fruizione del patrimonio culturale 52
Il progetto del gioco, esperienze e riflessioni 51
Open research. [In]disciplina e consapevolezza 51
L’uso del colore per i malati di Alzheimer. Un modo diverso di vedere il mondo 51
Suggestione, concept, progetto 50
Lo spazio pubblico urbano. Connettibilità sociale, colore, comunicazione 50
Ri-ciclo. Dalle pratiche alle politiche 50
Elettrotreno Monopiano. Nuovi Modelli Concettuali 49
OPEN RESEARCH Il fare dinamico e inquieto della ricerca 49
Comment construire la perception de la marque par le design de produit? 48
Da ex a next – pratiche di riciclo. Creative Heritage Design 47
Vari contributi 47
Il potere della scelta / The power of choice 47
Design del limite. Un processo in costruzione 46
Iper-prossimità | design per lo spazio civico a Genova 46
Produrre con-senso. Panorami, produzioni e scenari sul riuso e sui rifiuti. Tre esperienze del Lab Re-Cycle 46
Più colore può. Progetto e rigenerazione 46
Valori nutrizionali dello spazio pubblico. 44
Truedesign nuovi scenari per il mondo dell’automobile usata 43
Dalla ricetta alla convivialità urbana: introduzione. 41
Totale 7.087
Categoria #
all - tutte 20.250
article - articoli 4.630
book - libri 929
conference - conferenze 3.061
curatela - curatele 1.803
other - altro 1.048
patent - brevetti 252
selected - selezionate 0
volume - volumi 8.527
Totale 40.500


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.389 0 0 0 0 0 180 241 37 113 429 289 100
2020/2021434 11 36 44 13 26 34 40 97 43 16 28 46
2021/20221.069 6 92 34 130 58 81 76 281 51 110 20 130
2022/20231.239 103 70 12 129 193 211 14 94 206 16 159 32
2023/2024701 39 117 30 51 51 140 48 51 35 17 35 87
2024/2025877 125 141 79 80 290 162 0 0 0 0 0 0
Totale 7.376