L’habitat come insieme delle relazioni fra ambiente e comunità caratterizza il paesaggio delle differenti identità locali. Attraverso l’uso strategico degli strumenti operativi propri delle discipline della progettazione ambientale, del design per la sostenibilità, del marketing territoriale si indirizza il riequilibrio di ciascun habitat, per la valorizzazione delle tipicità.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Habitat |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2004 |
Abstract: | L’habitat come insieme delle relazioni fra ambiente e comunità caratterizza il paesaggio delle differenti identità locali. Attraverso l’uso strategico degli strumenti operativi propri delle discipline della progettazione ambientale, del design per la sostenibilità, del marketing territoriale si indirizza il riequilibrio di ciascun habitat, per la valorizzazione delle tipicità. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11567/625148 |
ISBN: | 9788887981445 |
Appare nelle tipologie: | 02.04 - Voce (in dizionario o enciclopedia) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.