BURATTI, NICOLETTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.555
Totale 4.555
Nazione #
IT - Italia 4.555
Totale 4.555
Città #
Genova 2.748
Rapallo 780
Genoa 554
Vado Ligure 456
Bordighera 17
Totale 4.555
Nome #
Insights on the adoption of social media marketing in B2B services 119
Analyzing technical need and implementing technology transfer to SMEs: Lesson from a Case Study 109
Il management d’impresa fra old e new economy: nuovi principi o nuove soluzioni? 105
Scientific gatekeepers and Industrial Development in Biotechnology 93
Comprendere i problemi e le specificità gestionali dell’impresa minore: brevi note a margine dell’opera: “Il Governo della Piccola Impresa" 93
The Blurred Boundary between Empowered and Working Consumers: Insights from the Winner Taco Case 93
Consumer Empowerment and Product Strategy. The Winner Taco Case 92
Il coinvolgimento del consumatore nei processi di creazione del valore: nuove sfide per il marketing nell’era dell’immaterialità 91
Income Flows and Market Orientation in Academic Spin-Offs: Empirical Evidences in Italy 91
Assessing the Performance of RBSOs. Survival through Slow Growth Patterns 90
Frustrated Consumers and the Power of the Web: How customers activism may turn into firms’ involvement of “empowered working consumers" 89
New Product Development as Knowledge Management in the Italian Auto Industry: How Many Goals Have Been Scored? 88
Percorsi di sviluppo e performance delle imprese spin off della ricerca: risultati di una analisi longitudinale sugli spin off dell'Università di Genova 87
Analyzing technical need and implementing technology transfer to SMEs: Lesson from a Case Study 86
Conoscenza pubblica e opportunità tecnologiche nello sviluppo delle biotecnologie 84
Technological Innovation and Marketing. A multi-perspective analysis 82
Analisi di strategie innovative nel settore farmaceutico 80
La diffusione dei servizi telematici 76
New product development as knowledge management: a look at the Italian automobile industry 76
Marketing e Usabilità dei prodotti high tech: analisi dei contributi teorici e problemi aperti 76
New Product Development as Knowledge Management in the Italian Auto Industry: How Many Goals Have Been Scored? paper presented at the 5th International Conference on Competence – Based Management, Helsinki University of Technology, Espoo (Helsinki), Finland. 75
Market Orientation, Performance and Innovation in Research Based Spin Offs 74
Consumer empowerment in the digital era: An exploratory study on the young generations 70
Comunicazioni elettroniche e relazioni fra imprese 68
Il lancio di un prodotto a marchio commerciale: il caso Conad 67
Quadro istituzionale e comportamenti reali nel settore delle telecomunicazioni in Italia 66
La valorizzazione del patrimonio di prossimità tra fragilità e sviluppo locale. Un approccio multidisciplinare. 65
Social Media and customer engagement in tourism: Evidence from Facebook corporate pages of leading cruise companies 64
Lo sviluppo di nuovi prodotti, Modelli ed Esperienze nei Mercati Industriali 63
Progettazione, immagine e competenze integrative: Baglietto 63
Eventi culturali: da strumento a oggetto di comunicazione 63
Patrimonio culturale come risorsa per lo sviluppo locale. Processi di valorizzazione e ruolo del marketing 63
Digital technologies as a marketing opportunity for logistics centres: a literature review 63
The impact of market orientation on research-based spin off performance: emerging issues from an exploratory study 62
La gestione dei rapporti Università-Impresa in un’ottica di valorizzazione della ricerca pubblica 59
Il rapporto impresa-cultura nel panorama italiano: una ricostruzione in chiave storico-evolutiva 58
De Rerum Pareti. On Power Laws and Organization Science, ovvero: Riflessioni sul contributo della teoria della complessità alla ricerca in campo manageriale 58
L'analisi strategica dell'ambiente competitivo 57
Spin-off della ricerca come strumento di sviluppo locale? Primi risultati di una ricerca empirica sugli spin-off in Liguria 57
I gruppi di imprese minori: una realtà ambivalente che merita di essere indagata con maggiore sistematicità 57
La nautica di lusso nel triennio 2009-2012: analisi di casi di medie imprese italiane 56
The use of social media marketing in B2B services: A look at some "conservative" industries 56
Le relazioni fra grande impresa e soggetti minori innovativi nell'industria farmaceutica 55
La formazione manageriale in ambito culturale 55
Social media marketing nei servizi B2B. Un'indagine esplorativa 55
Servizi portuali e soddisfazione del diportista: risultati di una indagine pilota 54
Assisted technology transfer to SMEs, Lessons from an Exemplary Case 53
Marketing e innovazione nell’impresa: un rapporto di complementarità funzionali e culturali 53
La diffusione dei servizi telematici nel terziario: considerazioni di metodo in margine al caso italiano 53
The impact of market orientation on university spin-off business performance 53
Le capacità di marketing per la gestione dei progetti di sviluppo congiunto: analisi di un caso esemplare di collaborazione Università/impresa 52
Le imprese italiane della nautica di lusso di fronte alla crisi 51
Innovazione di prodotto e di mercato. La gestione della gamma 51
Progettazione del valore, politiche di prodotto e innovazioni 50
Social media marketing and online customer engagement in tourism 49
Nuove tecnologie e percorsi di innovazione in ambito museale 48
The evaluation of cultural events sponsorships in the italian context: an insight into businesses’ perspectives 47
Impresa di comunità si nasce o si diventa? Analisi di un caso-studio esemplare 47
Il marketing della ricerca e dell'innovazione 45
Social media marketing in hybrid organizations: evidence from port management bodies 45
L'identificazione del valore. I cambiamenti nell'ambiente socio-economico e nei comportamenti dei consumatori 44
Innovazione tecnologica come fattore di competitività dell’industria ceramica 43
La media impresa quotata "Made in Italy": strategie e risultati 42
La valorizzazione del potenziale tecnologico secondo una prospettiva market oriented: c’e’ qualcosa di nuovo nella cassetta degli attrezzi del marketing high tech? 40
Sviluppo internazionale e fabbisogno di informazioni delle PMI 40
La gestione dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuovi prodotti 39
Marketing e Usability dei nuovi prodotti Technology-based: contributi teorici e questioni aperte 38
Blockchain Technology Introduction in the Liner Container Shipping Industry: an Exploratory Research 38
Deep tech start ups and market opportunities framing 38
Marketing for the sustainable development of community-based tourism 34
Interpreting community enterprises’ ability to survive in depleted contexts through the Humane Entrepreneurship lens: evidence from Italian rural areas 32
Community enterprise, community entrepreneurship and local development: a literature review on three decades of empirical studies and theorizations 28
Understanding Community Enterprise through the Humane Entrepreneurship lens 23
Gender differences and tech-based entrepreneurship: a literature review and research agenda 19
Deep tech Start-ups and market opportunities framing: an exploratory research 16
Social media and CSR communication in European ports: the case of Twitter at the Port of Rotterdam 14
Digital technologies and business opportunities for logistics centres in maritime supply chains 12
COMMUNITY ENTREPRENEURSHIP.FROM GENESIS TO THE LEGITIMIZATION 12
From tweets to investments: how do DTSs signal to investors through social media? Evidence from healthcare AI startups. 10
NEW PRODUCT DEVELOPMENT AS KNOWLEDGE MANAGEMENT IN THE ITALIAN AUTOMOBILE INDUSTRY: HOW MANY GOALS HAVE BEEN SCORED? 9
Social media as a new way to communicate corporate social responsibility in ports: the case of twitter at the port of Rotterdam 8
null 8
Unicorn AI Startups Communication to Investors: Evidence from X 4
Totale 4.691
Categoria #
all - tutte 15.008
article - articoli 5.949
book - libri 373
conference - conferenze 4.058
curatela - curatele 336
other - altro 712
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 3.580
Totale 30.016


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020971 0 0 0 0 70 151 158 33 85 251 176 47
2020/2021233 12 17 16 16 27 25 12 16 37 14 23 18
2021/2022750 11 70 13 110 25 66 42 204 30 71 17 91
2022/2023938 89 64 18 84 110 167 6 80 165 8 132 15
2023/2024419 25 67 11 52 46 46 37 29 26 5 30 45
2024/2025479 51 95 70 111 152 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.691