BURATTI, NICOLETTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.093
Totale 4.093
Nazione #
IT - Italia 4.093
Totale 4.093
Città #
Genova 2.748
Rapallo 780
Genoa 548
Bordighera 17
Totale 4.093
Nome #
Insights on the adoption of social media marketing in B2B services 115
Analyzing technical need and implementing technology transfer to SMEs: Lesson from a Case Study 99
Il management d’impresa fra old e new economy: nuovi principi o nuove soluzioni? 93
The Blurred Boundary between Empowered and Working Consumers: Insights from the Winner Taco Case 88
Scientific gatekeepers and Industrial Development in Biotechnology 86
Assessing the Performance of RBSOs. Survival through Slow Growth Patterns 85
Consumer Empowerment and Product Strategy. The Winner Taco Case 84
Income Flows and Market Orientation in Academic Spin-Offs: Empirical Evidences in Italy 83
New Product Development as Knowledge Management in the Italian Auto Industry: How Many Goals Have Been Scored? 83
Comprendere i problemi e le specificità gestionali dell’impresa minore: brevi note a margine dell’opera: “Il Governo della Piccola Impresa" 82
Frustrated Consumers and the Power of the Web: How customers activism may turn into firms’ involvement of “empowered working consumers" 82
Percorsi di sviluppo e performance delle imprese spin off della ricerca: risultati di una analisi longitudinale sugli spin off dell'Università di Genova 81
Analyzing technical need and implementing technology transfer to SMEs: Lesson from a Case Study 80
Conoscenza pubblica e opportunità tecnologiche nello sviluppo delle biotecnologie 78
Analisi di strategie innovative nel settore farmaceutico 73
La diffusione dei servizi telematici 73
Il coinvolgimento del consumatore nei processi di creazione del valore: nuove sfide per il marketing nell’era dell’immaterialità 73
New Product Development as Knowledge Management in the Italian Auto Industry: How Many Goals Have Been Scored? paper presented at the 5th International Conference on Competence – Based Management, Helsinki University of Technology, Espoo (Helsinki), Finland. 71
New product development as knowledge management: a look at the Italian automobile industry 70
Marketing e Usabilità dei prodotti high tech: analisi dei contributi teorici e problemi aperti 70
Market Orientation, Performance and Innovation in Research Based Spin Offs 70
Technological Innovation and Marketing. A multi-perspective analysis 67
Quadro istituzionale e comportamenti reali nel settore delle telecomunicazioni in Italia 64
Comunicazioni elettroniche e relazioni fra imprese 63
Consumer empowerment in the digital era: An exploratory study on the young generations 63
Lo sviluppo di nuovi prodotti, Modelli ed Esperienze nei Mercati Industriali 60
La valorizzazione del patrimonio di prossimità tra fragilità e sviluppo locale. Un approccio multidisciplinare. 60
Il lancio di un prodotto a marchio commerciale: il caso Conad 60
Patrimonio culturale come risorsa per lo sviluppo locale. Processi di valorizzazione e ruolo del marketing 59
The impact of market orientation on research-based spin off performance: emerging issues from an exploratory study 59
Digital technologies as a marketing opportunity for logistics centres: a literature review 57
Eventi culturali: da strumento a oggetto di comunicazione 56
La gestione dei rapporti Università-Impresa in un’ottica di valorizzazione della ricerca pubblica 55
Il rapporto impresa-cultura nel panorama italiano: una ricostruzione in chiave storico-evolutiva 55
Spin-off della ricerca come strumento di sviluppo locale? Primi risultati di una ricerca empirica sugli spin-off in Liguria 53
The use of social media marketing in B2B services: A look at some "conservative" industries 53
Le relazioni fra grande impresa e soggetti minori innovativi nell'industria farmaceutica 52
L'analisi strategica dell'ambiente competitivo 52
Progettazione, immagine e competenze integrative: Baglietto 52
La nautica di lusso nel triennio 2009-2012: analisi di casi di medie imprese italiane 52
De Rerum Pareti. On Power Laws and Organization Science, ovvero: Riflessioni sul contributo della teoria della complessità alla ricerca in campo manageriale 52
Social media marketing nei servizi B2B. Un'indagine esplorativa 52
La formazione manageriale in ambito culturale 51
Servizi portuali e soddisfazione del diportista: risultati di una indagine pilota 50
Marketing e innovazione nell’impresa: un rapporto di complementarità funzionali e culturali 49
La diffusione dei servizi telematici nel terziario: considerazioni di metodo in margine al caso italiano 49
The impact of market orientation on university spin-off business performance 49
Assisted technology transfer to SMEs, Lessons from an Exemplary Case 48
Le imprese italiane della nautica di lusso di fronte alla crisi 48
Innovazione di prodotto e di mercato. La gestione della gamma 48
Social Media and customer engagement in tourism: Evidence from Facebook corporate pages of leading cruise companies 48
Le capacità di marketing per la gestione dei progetti di sviluppo congiunto: analisi di un caso esemplare di collaborazione Università/impresa 47
Progettazione del valore, politiche di prodotto e innovazioni 46
I gruppi di imprese minori: una realtà ambivalente che merita di essere indagata con maggiore sistematicità 45
Social media marketing and online customer engagement in tourism 45
Nuove tecnologie e percorsi di innovazione in ambito museale 44
The evaluation of cultural events sponsorships in the italian context: an insight into businesses’ perspectives 42
Il marketing della ricerca e dell'innovazione 41
Social media marketing in hybrid organizations: evidence from port management bodies 41
La valorizzazione del potenziale tecnologico secondo una prospettiva market oriented: c’e’ qualcosa di nuovo nella cassetta degli attrezzi del marketing high tech? 39
Innovazione tecnologica come fattore di competitività dell’industria ceramica 39
L'identificazione del valore. I cambiamenti nell'ambiente socio-economico e nei comportamenti dei consumatori 39
Sviluppo internazionale e fabbisogno di informazioni delle PMI 37
La media impresa quotata "Made in Italy": strategie e risultati 37
Impresa di comunità si nasce o si diventa? Analisi di un caso-studio esemplare 37
La gestione dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuovi prodotti 36
Blockchain Technology Introduction in the Liner Container Shipping Industry: an Exploratory Research 36
Marketing e Usability dei nuovi prodotti Technology-based: contributi teorici e questioni aperte 33
Deep tech start ups and market opportunities framing 31
Interpreting community enterprises’ ability to survive in depleted contexts through the Humane Entrepreneurship lens: evidence from Italian rural areas 25
Marketing for the sustainable development of community-based tourism 22
Community enterprise, community entrepreneurship and local development: a literature review on three decades of empirical studies and theorizations 22
Understanding Community Enterprise through the Humane Entrepreneurship lens 21
Gender differences and tech-based entrepreneurship: a literature review and research agenda 17
Social media and CSR communication in European ports: the case of Twitter at the Port of Rotterdam 11
Deep tech Start-ups and market opportunities framing: an exploratory research 11
Digital technologies and business opportunities for logistics centres in maritime supply chains 8
null 8
COMMUNITY ENTREPRENEURSHIP.FROM GENESIS TO THE LEGITIMIZATION 6
NEW PRODUCT DEVELOPMENT AS KNOWLEDGE MANAGEMENT IN THE ITALIAN AUTOMOBILE INDUSTRY: HOW MANY GOALS HAVE BEEN SCORED? 4
Social media as a new way to communicate corporate social responsibility in ports: the case of twitter at the port of Rotterdam 2
Totale 4.227
Categoria #
all - tutte 12.139
article - articoli 4.855
book - libri 319
conference - conferenze 3.203
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selected - selezionate 0
volume - volumi 2.909
Totale 24.278


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.086 19 22 47 27 70 151 158 33 85 251 176 47
2020/2021233 12 17 16 16 27 25 12 16 37 14 23 18
2021/2022750 11 70 13 110 25 66 42 204 30 71 17 91
2022/2023938 89 64 18 84 110 167 6 80 165 8 132 15
2023/2024419 25 67 11 52 46 46 37 29 26 5 30 45
2024/202515 15 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.227