La gestione dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuovi prodotti rappresentano due attività fondamentali nella vita di un'impresa, rispetto alle quali il marketing svolge un contributo fondamentale, in termini di analisi, decisioni strategiche e strumenti operativi. Il contributo affronta queste tematiche con un taglio prevalentemente descrittivo ed un approccio didattico, coerentemente con l'intero volume.

La gestione dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuovi prodotti

BURATTI, NICOLETTA
2009

Abstract

La gestione dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuovi prodotti rappresentano due attività fondamentali nella vita di un'impresa, rispetto alle quali il marketing svolge un contributo fondamentale, in termini di analisi, decisioni strategiche e strumenti operativi. Il contributo affronta queste tematiche con un taglio prevalentemente descrittivo ed un approccio didattico, coerentemente con l'intero volume.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Marketing.pdf

accesso chiuso

Descrizione: articolo principale
Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 7.19 MB
Formato Adobe PDF
7.19 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/233877
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact