MANGANO, STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.047
Totale 4.047
Nazione #
IT - Italia 4.047
Totale 4.047
Città #
Genova 2.403
Genoa 841
Rapallo 701
Bordighera 56
Vado Ligure 46
Totale 4.047
Nome #
I territori culturali in Italia. Geografia e valorizzazione turistica 134
Tourism Mobilities, Climate and Cultural Change 109
Employability and competencies of Bachelors in Italy 99
Il turismo di prossimità per (ri)scoprire il territorio italiano in tempi di crisi 95
Bachelor degree owners’ employment in Italy and in other European Countries 87
Beni culturali in Italia: quali, dove, per chi 87
Valutazione della qualità della didattica universitaria: le iniziative in corso 81
Tourism and Experience Economy: a field research 78
El territorio como producto turìstico para los cruceristas: el caso de Italia 77
Manifestazioni culturali e turismo urbano: il caso di Genova 74
Il turismo halal: una nicchia di mercato che può crescere anche in Italia 74
A place of emotion- mount of Varallo, Italy 73
Las catástrofes naturales 70
La lunga sfida del turismo per lo sviluppo dell’Africa sub-sahariana 65
Competenze scolastiche e mondo del lavoro 64
Turismo e beni culturali: un rapporto virtuoso da consolidare e sviluppare 63
Un confronto tra ricercatori e mondo del lavoro sulle competenze trasversali dei laureati 60
INTERNET Y TURISMO: LA CYBER LIGURIA 59
Una analisi dei risultati del Test preliminare di accesso al Tirocinio Formativo Attivo (TFA) 59
Employment of university graduates in Italy and competence matching 59
Transversal competences in Italian University Programmes: initial results of a survey 57
Nuove tecnologie e smart map per un turismo urbano e una mobilità intelligente 57
Turismo sociale e turismo accessibile: prospettive di sviluppo 55
Turismo esperienziale: la chiave per rinnovare il turismo del terzo millennio 54
L'occupazione dei laureati di primo livello 54
SOCIEDADES LOCALES Y TURISMO: EL CASO DE LA IDENTIDAD CULTURAL CUBANA 53
I Caraibi un nuovo Mediterraneo? Il caso di Cuba 52
Geografia delle religioni 52
Il cultural heritage in una dimensione sovranazionale 52
Il capitale territoriale, tema politico 52
Laureati “puri” di primo livello: l’occupazione in molti casi c’è 51
Turismo e ambiente: sistemi di aree protette in provincia di Genova 51
Gli anziani ed il tempo libero: il caso di Genova 51
Evolución del concepto de planificación territorial en Italia 51
Andalusia: una o più immagini turistiche? 50
L’analisi dell’offerta turistica: lo Structural Equation Model-PLS 49
Il turismo internazionale nel Mediterraneo: l’egemonia europea 49
Immigrazione e salute: il caso della Liguria 48
Environment, logistics and infrastructure: the three dimensions of influence of Italian coastal tourism 48
Le good practices: uno strumento della politica ambientale 47
Il lavoro dei laureati di primo livello 47
Turismo e sottosviluppo 46
Territorios y santuarios: el caso Liguria 45
Turismo e territorio on line: il caso della provincia di Novara 45
El turismo en los espacios naturales protegidos. Análisis de los objetos de consumo turístico y del comportamiento de los turistas en los parques naturales de Liguria 45
Secondo Rapporto: Ricerca suoccupazione/occupabilità dei laureati universitari. 44
XXII Indagine occupazionale Almalaurea sulla condizione occupazionale dei laureati. Non solo una testimonianza della difficile congiuntura economica italiana, ma uno strumento per uscire dalla crisi 44
Le prospettive del turismo internazionale 44
Il paesaggio attraverso la stampa turistica: il caso della provincia di Genova 44
Domanda e offerta di beni culturali a Genova. Beni Culturali Territoriali Regionali 44
Il ruolo delle risorse culturali per una fruizione sostenibile delle aree protette 44
Le determinanti di offerta del turismo nautico e l’industria cantieristica in Italia 44
New Opportunities for Cruise Tourism: The Case of Italian Historic Towns 44
La protezione della natura a Cuba 43
Attività estrattiva e turismo sostenibile: il caso della miniera ligure di Gambatesa 43
Turismo sostenibile e certificazioni ambientali: il caso dell’Ecolabel 43
Turismo cultural y eventos extraordinarios: el caso de la ciudad Genova 42
Estructura territorial y milieu: el caso de la provincia de Génova (Italia) 41
Il turismo croceristico: il caso di Genova 39
L’immagine turistica di Cuba, Jamaica, Repubblica Dominicana: una comparazione tra le pubblicazioni dei tour operators italiane e quelle degli uffici del turismo locali 39
Un quadro di dati sull'Università (nella sezione su La guerra dei numeri) 38
Recursos naturales y turismo: el caso de los espacios naturales protegidos 38
Turismo e tempo libero nelle aree naturali protette. Il caso di tre parchi regionali genovesi 38
Dinamiche di rinaturalizzazione tra criticità e opportunità di sviluppo: il caso della Liguria 37
SVILUPPO TURISTICO E AMBIENTE LUNGO I LITORALI TIRRENICI DELL'ITALIA PENISULARE 36
INDICATORS FOR INCLUSIVE GROWTH: FROM CONCEPTS TO MAPS 36
Il turismo Halal: analisi della letteratura, temi e proposte di approfondimento 35
Immigrazione e lavoro in Italia: il caso del Piemonte 33
La navigazione del turismo nautico nella tempesta del covid-19: una indagine sui diportisti 33
VERSO LO SVILUPPO DI NUOVE FORME DI DIPORTISMO NAUTICO 32
Sustainable tourism in inner areas. The case of Val di Vara (Liguria, Italy) 31
La legislazione turistica regionale: i casi di Liguria e Piemonte 31
Nuove spazialità ai tempi del Covid-19: il caso di Genova 30
Heatwaves and physiological discomfort: the strange case of the year 2022 on the ‘Kiss Pass’ of Portofino Natural Park, Italy 29
Fluvial landscapes: exploitation, marginalisation and rewilding in Genoa, NW Italy 29
Religious Tourism and Seduction: The Case of Sacred Mount of Varallo 29
Urban rewilding: Human-wildlife relations in Genoa, NW Italy 28
The Sacred Mounts of Piemonte and Lombardia as alternative and sustainable experience for religious tourism 28
MONTAGNE ITALIANE TRA ABBANDONO E SVILUPPO: IL CASO DELL’ALTA LANGA 27
Valorizzazione dei territori italiani culturali italiani ed eventi straordinari 25
Mobilità ciclistica, sostenibilità e turismo 23
The Region of Liguria 22
The Region of Piedmont 21
La pandemia ha cambiato le abitudini di viaggio e la percezione dello spazio turistico? 18
Between authenticity and belonging: residents’ and tourists’ perception of the Cinque Terre (Italy) in Pixar-Disney’s Luca 17
Paesaggi, percezione e rappresentazione: lo sguardo del turista in Liguria 16
STUDIO SUL TURISMO VERDE E SOSTENIBILE. Risorse green e attori locali per una Liguria competitiva 15
TURISMO E CITTÀ: RIDEFINIZIONE DEGLI SPAZI E DEI TEMPI DELL’AGIRE QUOTIDIANO 15
Società, economia, diritto e territorio : ripartire durante e dopo il Covid-19 in Europa e in Italia. Introduzione 14
Tourism, Environment and Italian Internal Areas at the Time of COVID-19: New Challenges and Opportunities 10
Introduzione: il Golfo Paradiso, un inquadramento territoriale 8
Sport e turismo: un connubio tutto da quantificare 7
null 5
L’importanza del patrimonio diffuso nelle regioni marginali: riflessioni a partire da una valle dell’Appennino ligure-piemontese 5
Cartografia e promozione del territorio: un approccio analitico-comparativo alle carte turistiche della Liguria del secondo dopoguerra 5
Totale 4.314
Categoria #
all - tutte 13.520
article - articoli 5.783
book - libri 839
conference - conferenze 1.167
curatela - curatele 0
other - altro 991
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 4.740
Totale 27.040


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020918 4 7 26 26 36 74 233 32 38 251 174 17
2020/2021175 12 10 8 20 20 23 6 9 18 16 11 22
2021/2022809 4 72 8 89 19 85 17 208 75 82 34 116
2022/2023894 87 57 23 72 122 143 12 64 156 13 121 24
2023/2024727 40 80 13 63 55 141 80 52 20 63 63 57
2024/202567 67 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.314