MANGANO, STEFANIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.862
Totale 3.862
Nazione #
IT - Italia 3.862
Totale 3.862
Città #
Genova 2.403
Genoa 702
Rapallo 701
Bordighera 56
Totale 3.862
Nome #
I territori culturali in Italia. Geografia e valorizzazione turistica 128
Tourism Mobilities, Climate and Cultural Change 109
Employability and competencies of Bachelors in Italy 96
Il turismo di prossimità per (ri)scoprire il territorio italiano in tempi di crisi 91
Beni culturali in Italia: quali, dove, per chi 86
Bachelor degree owners’ employment in Italy and in other European Countries 82
Valutazione della qualità della didattica universitaria: le iniziative in corso 80
Tourism and Experience Economy: a field research 77
El territorio como producto turìstico para los cruceristas: el caso de Italia 76
Manifestazioni culturali e turismo urbano: il caso di Genova 73
Il turismo halal: una nicchia di mercato che può crescere anche in Italia 71
A place of emotion- mount of Varallo, Italy 70
Las catástrofes naturales 68
La lunga sfida del turismo per lo sviluppo dell’Africa sub-sahariana 65
Turismo e beni culturali: un rapporto virtuoso da consolidare e sviluppare 61
Competenze scolastiche e mondo del lavoro 61
Un confronto tra ricercatori e mondo del lavoro sulle competenze trasversali dei laureati 60
INTERNET Y TURISMO: LA CYBER LIGURIA 58
Transversal competences in Italian University Programmes: initial results of a survey 57
Una analisi dei risultati del Test preliminare di accesso al Tirocinio Formativo Attivo (TFA) 56
Employment of university graduates in Italy and competence matching 56
Nuove tecnologie e smart map per un turismo urbano e una mobilità intelligente 56
L'occupazione dei laureati di primo livello 54
Turismo sociale e turismo accessibile: prospettive di sviluppo 54
SOCIEDADES LOCALES Y TURISMO: EL CASO DE LA IDENTIDAD CULTURAL CUBANA 53
Turismo e ambiente: sistemi di aree protette in provincia di Genova 51
Turismo esperienziale: la chiave per rinnovare il turismo del terzo millennio 51
I Caraibi un nuovo Mediterraneo? Il caso di Cuba 51
Il cultural heritage in una dimensione sovranazionale 51
Il capitale territoriale, tema politico 51
Geografia delle religioni 50
Laureati “puri” di primo livello: l’occupazione in molti casi c’è 48
L’analisi dell’offerta turistica: lo Structural Equation Model-PLS 48
Evolución del concepto de planificación territorial en Italia 48
Il turismo internazionale nel Mediterraneo: l’egemonia europea 48
Gli anziani ed il tempo libero: il caso di Genova 47
Immigrazione e salute: il caso della Liguria 47
Le good practices: uno strumento della politica ambientale 46
Il lavoro dei laureati di primo livello 46
Turismo e sottosviluppo 46
Andalusia: una o più immagini turistiche? 46
Turismo e territorio on line: il caso della provincia di Novara 45
Environment, logistics and infrastructure: the three dimensions of influence of Italian coastal tourism 45
XXII Indagine occupazionale Almalaurea sulla condizione occupazionale dei laureati. Non solo una testimonianza della difficile congiuntura economica italiana, ma uno strumento per uscire dalla crisi 44
Territorios y santuarios: el caso Liguria 44
Le prospettive del turismo internazionale 44
Secondo Rapporto: Ricerca suoccupazione/occupabilità dei laureati universitari. 43
Turismo sostenibile e certificazioni ambientali: il caso dell’Ecolabel 43
Il paesaggio attraverso la stampa turistica: il caso della provincia di Genova 43
Il ruolo delle risorse culturali per una fruizione sostenibile delle aree protette 43
New Opportunities for Cruise Tourism: The Case of Italian Historic Towns 43
La protezione della natura a Cuba 42
Domanda e offerta di beni culturali a Genova. Beni Culturali Territoriali Regionali 42
Le determinanti di offerta del turismo nautico e l’industria cantieristica in Italia 42
Turismo cultural y eventos extraordinarios: el caso de la ciudad Genova 41
El turismo en los espacios naturales protegidos. Análisis de los objetos de consumo turístico y del comportamiento de los turistas en los parques naturales de Liguria 41
Attività estrattiva e turismo sostenibile: il caso della miniera ligure di Gambatesa 40
Estructura territorial y milieu: el caso de la provincia de Génova (Italia) 39
Il turismo croceristico: il caso di Genova 38
Recursos naturales y turismo: el caso de los espacios naturales protegidos 37
L’immagine turistica di Cuba, Jamaica, Repubblica Dominicana: una comparazione tra le pubblicazioni dei tour operators italiane e quelle degli uffici del turismo locali 37
Un quadro di dati sull'Università (nella sezione su La guerra dei numeri) 36
Turismo e tempo libero nelle aree naturali protette. Il caso di tre parchi regionali genovesi 36
SVILUPPO TURISTICO E AMBIENTE LUNGO I LITORALI TIRRENICI DELL'ITALIA PENISULARE 35
INDICATORS FOR INCLUSIVE GROWTH: FROM CONCEPTS TO MAPS 35
Il turismo Halal: analisi della letteratura, temi e proposte di approfondimento 34
Immigrazione e lavoro in Italia: il caso del Piemonte 33
La navigazione del turismo nautico nella tempesta del covid-19: una indagine sui diportisti 32
La legislazione turistica regionale: i casi di Liguria e Piemonte 31
Dinamiche di rinaturalizzazione tra criticità e opportunità di sviluppo: il caso della Liguria 29
Religious Tourism and Seduction: The Case of Sacred Mount of Varallo 29
Nuove spazialità ai tempi del Covid-19: il caso di Genova 28
VERSO LO SVILUPPO DI NUOVE FORME DI DIPORTISMO NAUTICO 28
The Sacred Mounts of Piemonte and Lombardia as alternative and sustainable experience for religious tourism 27
Fluvial landscapes: exploitation, marginalisation and rewilding in Genoa, NW Italy 26
MONTAGNE ITALIANE TRA ABBANDONO E SVILUPPO: IL CASO DELL’ALTA LANGA 25
Valorizzazione dei territori italiani culturali italiani ed eventi straordinari 23
Urban rewilding: Human-wildlife relations in Genoa, NW Italy 22
Sustainable tourism in inner areas. The case of Val di Vara (Liguria, Italy) 22
Mobilità ciclistica, sostenibilità e turismo 22
Heatwaves and physiological discomfort: the strange case of the year 2022 on the ‘Kiss Pass’ of Portofino Natural Park, Italy 21
The Region of Liguria 19
The Region of Piedmont 19
Paesaggi, percezione e rappresentazione: lo sguardo del turista in Liguria 16
La pandemia ha cambiato le abitudini di viaggio e la percezione dello spazio turistico? 15
Between authenticity and belonging: residents’ and tourists’ perception of the Cinque Terre (Italy) in Pixar-Disney’s Luca 15
STUDIO SUL TURISMO VERDE E SOSTENIBILE. Risorse green e attori locali per una Liguria competitiva 14
TURISMO E CITTÀ: RIDEFINIZIONE DEGLI SPAZI E DEI TEMPI DELL’AGIRE QUOTIDIANO 13
Società, economia, diritto e territorio : ripartire durante e dopo il Covid-19 in Europa e in Italia. Introduzione 11
Tourism, Environment and Italian Internal Areas at the Time of COVID-19: New Challenges and Opportunities 8
Sport e turismo: un connubio tutto da quantificare 6
null 5
Introduzione: il Golfo Paradiso, un inquadramento territoriale 3
Totale 4.127
Categoria #
all - tutte 11.912
article - articoli 5.120
book - libri 768
conference - conferenze 1.020
curatela - curatele 0
other - altro 885
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 4.119
Totale 23.824


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201943 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 17 26
2019/2020918 4 7 26 26 36 74 233 32 38 251 174 17
2020/2021175 12 10 8 20 20 23 6 9 18 16 11 22
2021/2022809 4 72 8 89 19 85 17 208 75 82 34 116
2022/2023894 87 57 23 72 122 143 12 64 156 13 121 24
2023/2024607 40 80 13 63 55 141 80 52 20 63 0 0
Totale 4.127