Sfoglia per Autore
Un inedito per Giuliano Finelli: la Testa dello Pseudo-Seneca del Museo del Prado
2015-01-01 Montanari, Giacomo
Cambiaso svelato. Le Vite di Plutarco nel palazzo Imperiale di Campetto a Genova.
2016-01-01 Montanari, Giacomo
Tomaso Orsolino in Santa Maria di Castello a Genova
2016-01-01 Montanari, Giacomo
[Review] La “Melencolia” di Albrecht Dürer cinquecento anni dopo (1514-2014), Atti del Convegno internazionale XVII Settimana di Alti Studi Rinascimentali (Ferrara, 4-6 dicembre 2014), in «Schifanoia», (48-49), 2015.
2017-01-01 Montanari, Giacomo
Riscoperte d’Oltregiogo. Luigi Fasce e la Madonna del Suffragio del Santuario della Guardia di Gavi
2017-01-01 Montanari, Giacomo
Giovanni Vincenzo e Pietro Paolo a Genova: la cultura di Rubens nei libri e nei dipinti dell'Imperiale.
2017-01-01 Montanari, Giacomo
Palazzo Imperiale di Campetto in Genova
2017-01-01 Montanari, Giacomo
Francesco Fulvio Frugoni. Libri barocchi tra Genova, Torino e l'Europa.
2017-01-01 Montanari, Giacomo
Una proposta per Ercole Ferrata alla Certosa di Pavia
2017-01-01 Montanari, Giacomo
I Cattaneo della Volta. Ritratti di una famiglia.
2017-01-01 Montanari, Giacomo; Boccardo, Piero
Vincent Malò, "Ritratto di Luisa Costa Herrera".
2018-01-01 Montanari, Giacomo
Tra rinnovamento accademico e tradizione barocca: Nicolò Traverso e Francesco Ravaschio.
2018-01-01 Montanari, Giacomo
Between Poetry and Painting: Giovanni Andrea dell’Anguillara’s Metamorfosi as a Model for Genoese Baroque Poets and Painters.
2018-01-01 Montanari, Giacomo
Le Metamorfosi della Superba: costanze e distanze tra letterati e pittori a Genova dal primo al secondo Seicento
2018-01-01 Montanari, Giacomo
Il banchiere e Caravaggio: committenza e collezionismo di Ottavio Costa tra Roma e Genova
2019-01-01 Montanari, Giacomo
Giovanni Andrea Carlone tra eredità paterna e nuovi linguaggi
2019-01-01 Montanari, Giacomo
Tomaso Orsolino tra Pavia e la Certosa (1628-1635): precisazioni cronologiche e nuovi spunti per il ruolo di Ercole Ferrata,
2019-01-01 Montanari, Giacomo
Giuliano Finelli fra l’antico e il “moderno”: il Seneca del Prado e il Nerva dei Capitolini
2019-01-01 Montanari, Giacomo
Gemelli diversi: il protagonismo di Domenico Piola e Giovanni Andrea Carlone nella grande decorazione genovese
2019-01-01 Montanari, Giacomo
Da Rubens a Finelli. Il ritratto di Seneca come modello culturale nella prima metà del XVII secolo
2019-01-01 Montanari, Giacomo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile