Sfoglia per Autore
Sensibilizzare la classe. Per promuovere una socialità inclusiva
2016-01-01 Pennazio, Valentina
Agire con i problemi: le situazioni-problema
2016-01-01 Pennazio, Valentina
Immergersi nelle immagini. La proposta di un possibile percorso per inventare storie con le tecnologie
2016-01-01 Pennazio, Valentina; Traverso, A.; Parmigiani, D.
La formazione dell’e-Teacher. Una professione in divenire
2016-01-01 Pennazio, V.
La relazione dialogica scuola-famiglia
2016-01-01 Pennazio, Valentina
Interazioni positive. Per il benessere professionale
2016-01-01 Pennazio, Valentina
Digitalizzare la scuola
2016-01-01 Pennazio, V.
Valorizzare le differenze. Per promuovere la capacità collaborativa
2016-01-01 Pennazio, Valentina
Strumenti etici della professione insegnante
2016-01-01 Pennazio, Valentina
E-Teacher e scuola in ospedale: dal tablet alla robotica
2016-01-01 Pennazio, V.
Ambienti tecnologici e apprendimento nei servizi all’infanzia: dall’interazione all’inclusione
2016-01-01 Pennazio, V.
Peer tutoring for students with disabilities and specific learning disorders. Program theory and evaluative indicators
2016-01-01 Torrigiani, Claudio; Pennazio, Valentina; Traverso, Andrea
Social Robotic to help children with autism in the Interaction through imitation
2017-01-01 Pennazio, Valentina
Formarsi a una cultura inclusiva. Un'indagine dei bisogni formativi degli insegnanti nel corso di specializzazione per le attività di sostegno
2017-01-01 Pennazio, Valentina
Il progetto inclusivo della scuola: l’Index for Inclusion
2017-01-01 Pennazio, Valentina
La gestione delle interazioni: applicazioni
2017-01-01 Pennazio, V.
Tecnologie inclusive
2017-01-01 Pennazio, Valentina
Thinking the curriculum in an inclusive perspective: challenges and opportunities
2017-01-01 Pennazio, Valentina
Contenuti digitali: tra progettazione, condivisione e inclusione
2017-01-01 Pennazio, V.
Quale modello pedagogico e culturale per l'inclusione? L'insegnante regista e mediatore di processi inclusivi tra progettazione e tecnologie
2017-01-01 Pennazio, V.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile