Sfoglia per Autore
Digitalizzare la scuola
2016-01-01 Pennazio, V.
Immergersi nelle immagini. La proposta di un possibile percorso per inventare storie con le tecnologie
2016-01-01 Pennazio, Valentina; Traverso, A.; Parmigiani, D.
La relazione dialogica scuola-famiglia
2016-01-01 Pennazio, Valentina
Chi è l’e-Teacher? Nuove competenze per una nuova didattica
2016-01-01 Pennazio, V.
Oltre le apparenze: comprendere e affrontare il disagio dello studente
2016-01-01 Pennazio, Valentina
Sensibilizzare la classe. Per promuovere una socialità inclusiva
2016-01-01 Pennazio, Valentina
La formazione dell’e-Teacher. Una professione in divenire
2016-01-01 Pennazio, V.
Interazioni positive. Per il benessere professionale
2016-01-01 Pennazio, Valentina
E-Teacher e scuola in ospedale: dal tablet alla robotica
2016-01-01 Pennazio, V.
Agire con i problemi: le situazioni-problema
2016-01-01 Pennazio, Valentina
Ambienti tecnologici e apprendimento nei servizi all’infanzia: dall’interazione all’inclusione
2016-01-01 Pennazio, V.
Peer tutoring for students with disabilities and specific learning disorders. Program theory and evaluative indicators
2016-01-01 Torrigiani, Claudio; Pennazio, Valentina; Traverso, Andrea
Tecnologie inclusive
2017-01-01 Pennazio, Valentina
Contenuti digitali: tra progettazione, condivisione e inclusione
2017-01-01 Pennazio, V.
Thinking the curriculum in an inclusive perspective: challenges and opportunities
2017-01-01 Pennazio, Valentina
Social Robotic to help children with autism in the Interaction through imitation
2017-01-01 Pennazio, Valentina
Biblioteche multimediali: libri e software didattici
2017-01-01 Pennazio, V.
E-Teacher per l’inclusione
2017-01-01 Pennazio, V.
L’e-Teacher tra vicinanza e lontananza
2017-01-01 Pennazio, V.
La gestione delle interazioni: applicazioni
2017-01-01 Pennazio, V.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile