Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 80
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il marketing della ricerca e dell'innovazione 1-gen-2003 Buratti, Nicoletta; M., Simoni
Marketing e innovazione nell’impresa: un rapporto di complementarità funzionali e culturali 1-gen-2003 Buratti, Nicoletta; M., Simoni
Il coinvolgimento del consumatore nei processi di creazione del valore: nuove sfide per il marketing nell’era dell’immaterialità 1-gen-2004 Buratti, Nicoletta
NEW PRODUCT DEVELOPMENT AS KNOWLEDGE MANAGEMENT IN THE ITALIAN AUTOMOBILE INDUSTRY: HOW MANY GOALS HAVE BEEN SCORED? 1-gen-2005 Buratti, Nicoletta
New Product Development as Knowledge Management in the Italian Auto Industry: How Many Goals Have Been Scored? 1-gen-2005 Buratti, Nicoletta
La valorizzazione del potenziale tecnologico secondo una prospettiva market oriented: c’e’ qualcosa di nuovo nella cassetta degli attrezzi del marketing high tech? 1-gen-2005 Buratti, Nicoletta
De Rerum Pareti. On Power Laws and Organization Science, ovvero: Riflessioni sul contributo della teoria della complessità alla ricerca in campo manageriale 1-gen-2005 Buratti, Nicoletta
Comprendere i problemi e le specificità gestionali dell’impresa minore: brevi note a margine dell’opera: “Il Governo della Piccola Impresa" 1-gen-2006 Buratti, Nicoletta
Le capacità di marketing per la gestione dei progetti di sviluppo congiunto: analisi di un caso esemplare di collaborazione Università/impresa 1-gen-2006 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara
Eventi culturali: da strumento a oggetto di comunicazione 1-gen-2007 Buratti, Nicoletta
Marketing e Usability dei nuovi prodotti Technology-based: contributi teorici e questioni aperte 1-gen-2007 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara
La gestione dei rapporti Università-Impresa in un’ottica di valorizzazione della ricerca pubblica 1-gen-2007 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara
Servizi portuali e soddisfazione del diportista: risultati di una indagine pilota 1-gen-2008 Buratti, Nicoletta; Persico, Luca
Nuove tecnologie e percorsi di innovazione in ambito museale 1-gen-2008 Buratti, Nicoletta
La formazione manageriale in ambito culturale 1-gen-2008 Buratti, Nicoletta
Marketing e Usabilità dei prodotti high tech: analisi dei contributi teorici e problemi aperti 1-gen-2008 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara
La gestione dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuovi prodotti 1-gen-2009 Buratti, Nicoletta
Progettazione, immagine e competenze integrative: Baglietto 1-gen-2009 Buratti, Nicoletta; Quagli, Alberto; Scarsi, Roberta
La valorizzazione del patrimonio di prossimità tra fragilità e sviluppo locale. Un approccio multidisciplinare. 1-gen-2011 Buratti, Nicoletta; Ferrari, Claudio
Patrimonio culturale come risorsa per lo sviluppo locale. Processi di valorizzazione e ruolo del marketing 1-gen-2011 Buratti, Nicoletta
Mostrati risultati da 21 a 40 di 80
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile