Sfoglia per Autore
Il marketing della ricerca e dell'innovazione
2003-01-01 Buratti, Nicoletta; M., Simoni
Marketing e innovazione nell’impresa: un rapporto di complementarità funzionali e culturali
2003-01-01 Buratti, Nicoletta; M., Simoni
Il coinvolgimento del consumatore nei processi di creazione del valore: nuove sfide per il marketing nell’era dell’immaterialità
2004-01-01 Buratti, Nicoletta
NEW PRODUCT DEVELOPMENT AS KNOWLEDGE MANAGEMENT IN THE ITALIAN AUTOMOBILE INDUSTRY: HOW MANY GOALS HAVE BEEN SCORED?
2005-01-01 Buratti, Nicoletta
New Product Development as Knowledge Management in the Italian Auto Industry: How Many Goals Have Been Scored?
2005-01-01 Buratti, Nicoletta
La valorizzazione del potenziale tecnologico secondo una prospettiva market oriented: c’e’ qualcosa di nuovo nella cassetta degli attrezzi del marketing high tech?
2005-01-01 Buratti, Nicoletta
De Rerum Pareti. On Power Laws and Organization Science, ovvero: Riflessioni sul contributo della teoria della complessità alla ricerca in campo manageriale
2005-01-01 Buratti, Nicoletta
Comprendere i problemi e le specificità gestionali dell’impresa minore: brevi note a margine dell’opera: “Il Governo della Piccola Impresa"
2006-01-01 Buratti, Nicoletta
Le capacità di marketing per la gestione dei progetti di sviluppo congiunto: analisi di un caso esemplare di collaborazione Università/impresa
2006-01-01 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara
Eventi culturali: da strumento a oggetto di comunicazione
2007-01-01 Buratti, Nicoletta
Marketing e Usability dei nuovi prodotti Technology-based: contributi teorici e questioni aperte
2007-01-01 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara
La gestione dei rapporti Università-Impresa in un’ottica di valorizzazione della ricerca pubblica
2007-01-01 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara
Servizi portuali e soddisfazione del diportista: risultati di una indagine pilota
2008-01-01 Buratti, Nicoletta; Persico, Luca
Nuove tecnologie e percorsi di innovazione in ambito museale
2008-01-01 Buratti, Nicoletta
La formazione manageriale in ambito culturale
2008-01-01 Buratti, Nicoletta
Marketing e Usabilità dei prodotti high tech: analisi dei contributi teorici e problemi aperti
2008-01-01 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara
La gestione dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuovi prodotti
2009-01-01 Buratti, Nicoletta
Progettazione, immagine e competenze integrative: Baglietto
2009-01-01 Buratti, Nicoletta; Quagli, Alberto; Scarsi, Roberta
La valorizzazione del patrimonio di prossimità tra fragilità e sviluppo locale. Un approccio multidisciplinare.
2011-01-01 Buratti, Nicoletta; Ferrari, Claudio
Patrimonio culturale come risorsa per lo sviluppo locale. Processi di valorizzazione e ruolo del marketing
2011-01-01 Buratti, Nicoletta
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile