Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 101 a 120 di 128
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Formare le competenze relazionali e comunicative per promuovere l’accoglienza delle famiglie dei bambini con bisogni educativi speciali nei servizi educativi per la prima infanzia 1-gen-2020 Bochicchio, Franco; Pennazio, Valentina
Potential of Deployment of Virtual and Augmented Reality in Emergency Management Training via an Exploratory Interview Study 1-gen-2020 Pennazio, V.; Genta, M.
Robotica e mondi virtuali per lo sviluppo delle abilità sociali nei bambini con autismo: una riflessione metodologica 1-gen-2020 Pennazio, V.; Fedeli, L.; Datteri, E.; Crifaci, G.
The use of robotics with children with ASD. Results from a pilot study on definition of target bahaviours and prompts 1-gen-2020 Pennazio, Valentina; Fedeli, Laura; Datteri, Edoardo
Il disegno della ricerca 1-gen-2021 Pennazio, V.
I Legami Educativi a Distanza (LEAD) 1-gen-2021 Pennazio, V.
Scuola a distanza: cosa ne pensano insegnanti ed educatori 1-gen-2021 Pennazio, V.
Instructional Design and 3D Virtual Worlds: A Focus on Social Abilities and Autism Spectrum Disorder 1-gen-2021 Fedeli, L.; Pennazio, V.
The e-portfolio as a reflection tool in the Education Science degree course 1-gen-2021 Pennazio, V.; Fedeli, L.
Drivers of student engagement in a global emergency period: some reflections on transition from face-to-face to online learning 1-gen-2021 Fedeli, L.; Pennazio, V.
Per mano nella distanza. Ripensare la relazione didattico-educativa per favorire l’inclusione in tempi di pandemia 1-gen-2021 Pennazio, V.; Faorlin, P.
Didattica inclusiva e competenze di ingresso degli insegnanti iscritti al Corso di specializzazione per il sostegno. Esiti di un’indagine esplorativa 1-gen-2021 Bochicchio, Franco; Pennazio, Valentina
Introduzione. L’inizio di un percorso 1-gen-2021 Pennazio, V.
Didattica a Distanza (DaD): implicazioni didattiche, relazionali, inclusive 1-gen-2021 Pennazio, V.
From the analysis of support teachers training needs to the creation of effective training courses. Reflections from an exploratory survey, 1-gen-2021 Pennazio, Valentina; Bochicchio, Franco
Feedback e e-learning: riflessioni sugli esiti di una riprogettazione didattica in emergenza 1-gen-2022 Fedeli, L.; Pennazio, V.
“L’inglese tra tecnologie ed emozioni”: un percorso inclusivo di avvicinamento alla lingua inglese con elementi di robotica, intelligenza artificiale e realtà virtuale. 1-gen-2022 Cersosimo, Rita; Pennazio, Valentina
Autodeterminazione e autoregolazione dell’apprendimento in ambienti tecnologici 1-gen-2022 Bochicchio, F.; Pennazio, V.
Prendersi cura per favorire l’inclusione dei bambini migranti con disabilità 1-gen-2022 Armani, S.; Pennazio, V.
The creation of a tool to manage the teachers in a realization of a Universal Desing in a dialogue with IEP 1-gen-2022 Armani, S.; Pennazio, V.
Mostrati risultati da 101 a 120 di 128
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile