Sfoglia per Autore
Una didattica inclusiva e interculturale
2020-01-01 Pennazio, V.
Which Educational Design to Promote the Inclusion of Children with Disabilities In 0-6 Year Educational Services? The Results of an Exploratory Research
2020-01-01 Pennazio, Valentina
The use of robotics with children with ASD. Results from a pilot study on definition of target bahaviours and prompts
2020-01-01 Pennazio, Valentina; Fedeli, Laura; Datteri, Edoardo
Robotica e mondi virtuali per lo sviluppo delle abilità sociali nei bambini con autismo: una riflessione metodologica
2020-01-01 Pennazio, V.; Fedeli, L.; Datteri, E.; Crifaci, G.
Didattica inclusiva e competenze di ingresso degli insegnanti iscritti al Corso di specializzazione per il sostegno. Esiti di un’indagine esplorativa
2021-01-01 Bochicchio, Franco; Pennazio, Valentina
Instructional Design and 3D Virtual Worlds: A Focus on Social Abilities and Autism Spectrum Disorder
2021-01-01 Fedeli, L.; Pennazio, V.
Per mano nella distanza. Ripensare la relazione didattico-educativa per favorire l’inclusione in tempi di pandemia
2021-01-01 Pennazio, V.; Faorlin, P.
Drivers of student engagement in a global emergency period: some reflections on transition from face-to-face to online learning
2021-01-01 Fedeli, L.; Pennazio, V.
The e-portfolio as a reflection tool in the Education Science degree course
2021-01-01 Pennazio, V.; Fedeli, L.
I Legami Educativi a Distanza (LEAD)
2021-01-01 Pennazio, V.
Il disegno della ricerca
2021-01-01 Pennazio, V.
Scuola a distanza: cosa ne pensano insegnanti ed educatori
2021-01-01 Pennazio, V.
Didattica a Distanza (DaD): implicazioni didattiche, relazionali, inclusive
2021-01-01 Pennazio, V.
Introduzione. L’inizio di un percorso
2021-01-01 Pennazio, V.
From the analysis of support teachers training needs to the creation of effective training courses. Reflections from an exploratory survey,
2021-01-01 Pennazio, Valentina; Bochicchio, Franco
From technologies for a few to technologies for all. Analysis of inclusive technologies perception in teachers in training
2022-01-01 Pennazio, V.; Bochicchio, F.
Feedback e e-learning: riflessioni sugli esiti di una riprogettazione didattica in emergenza
2022-01-01 Fedeli, L.; Pennazio, V.
Using social stories in 3D virtual worlds: a pilot study on social skills development in autism spectrum disorder
2022-01-01 Fedeli, L.; Pennazio, V.
“L’inglese tra tecnologie ed emozioni”: un percorso inclusivo di avvicinamento alla lingua inglese con elementi di robotica, intelligenza artificiale e realtà virtuale.
2022-01-01 Cersosimo, Rita; Pennazio, Valentina
Autodeterminazione e autoregolazione dell’apprendimento in ambienti tecnologici
2022-01-01 Bochicchio, F.; Pennazio, V.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile