I profili cognitivi ed esiti di apprendimento alla scuola primaria in bambini con difficoltà attentive e comportamentali a cinque anni / DE FRANCHIS, VALENTINA; Traverso, Laura; Viterbori, Paola; USAI, MARIA CARMEN. - STAMPA. - (2015), pp. 0-0. ((Intervento presentato al convegno X Congresso Nazionale AIDAI-AIRIPA. “Le nuove pratiche di intervento per l’ADHD” tenutosi a Sarzana nel 15/05/2015.
Titolo: | I profili cognitivi ed esiti di apprendimento alla scuola primaria in bambini con difficoltà attentive e comportamentali a cinque anni. |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11567/882202 |
Appare nelle tipologie: | 04.02 - Abstract in atti di convegno |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
11 De Franchis et al 2015.pdf | Abstract | Abstract | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.