VITERBORI, PAOLA

VITERBORI, PAOLA  

100014 - Dipartimento di Scienze della formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 186 (tempo di esecuzione: 0.045 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Adattamento e validazione in italiano di un questionario autocompilato per la valutazione del legame di attaccamento madre-bambino 1-gen-2000 Scopesi, ALDA MARIA; Viterbori, Paola; S., Sponza; P., Zucchinetti
An executive function training for preschool children: effectiveness and transfer to pre academic skills. 1-gen-2017 Traverso, Laura; Viterbori, Paola; Usai, MARIA CARMEN
An Executive Function training: EF and school achievement gains 1-gen-2015 Traverso, Laura; Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola
Apprendimento matematico: il ruolo predittivo delle funzioni esecutive 1-gen-2022 Traverso, Laura; Tonizzi, Irene; Viterbori, Paola
Are maternal reflective functioning and attachment security associated with preadolescent mentalization? 1-gen-2015 Rosso, ANNA MARIA; Viterbori, Paola; Scopesi, ALDA MARIA
Aspettative relative al parto e benessere materno 1-gen-2003 Scopesi, ALDA MARIA; Viterbori, Paola
Assessing individual quality of life in ALS patients. 1-gen-2002 D., Rizzi; C., Caponnetto; M., Costantini; Viterbori, Paola
Assessing mother-to-infant attachment: the Italian adaptation of a self-report questionnaire 1-gen-2004 Scopesi, ALDA MARIA; Viterbori, Paola; S., Sponza; P., Zucchinetti
Autoregolazione: aspetti cognitivi ed emotivi. 1-gen-2009 Traverso, Laura; Viterbori, Paola
Autoregoliamoci giocando 1-gen-2014 Traverso, Laura; C., Mantini; Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola
Autoregoliamoci: un programma per la scuola d’infanzia 1-gen-2013 Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola; C., Mantini; Traverso, Laura; DE FRANCHIS, Valentina
Bambini «a rischio» nel passaggio dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria: la relazione fra prerequisiti scolastici, caratteristiche comportamentali e funzioni esecutive 1-gen-2010 Traverso, Laura; Viterbori, Paola; Usai, MARIA CARMEN
Bambini “a rischio” nel passaggio dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria: il ruolo delle funzioni esecutive 1-gen-2008 Viterbori, Paola; Usai, MARIA CARMEN; Traverso, Laura; V., De Franchis
Beyond working memory: the role of executive functions in mathematical learning 1-gen-2022 Traverso, L.; Viterbori, P.; Usai, MARIA CARMEN
Bilinguismo e funzioni esecutive emergenti 1-gen-2011 Gandolfi, Elena; Viterbori, Paola
Bilinguismo precoce e funzioni esecutive emergenti: uno studio su bambini di età prescolare 1-gen-2013 Gandolfi, Elena; Viterbori, Paola; Chiorri, Carlo
Bilingüismo e inmigración: actitudes lingüísticas y dificultades de aprendizaje en alumnos hispanohablantes 1-gen-2016 Ariolfo, Rosana; Viterbori, Paola
Capacità attentive, comportamento e prerequisiti scolastici: uno studio esplorativo nell’ultimo anno della scuola dell’infanzia 1-gen-2006 Viterbori, Paola; Usai, MARIA CARMEN; Traverso, Laura
Competenza linguistica e profili temperamentali in bambini frequentanti l’asilo nido 1-gen-2009 V., Garello; Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola
Consapevolezza e adattamento. 1-gen-2002 A., Alberisio; Viterbori, Paola