DE FRANCHIS, VALENTINA

DE FRANCHIS, VALENTINA  

100014 - Dipartimento di Scienze della formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Abilità di base nell’area alfabetica e matematica: il ruolo delle funzioni esecutive 1-gen-2013 DE FRANCHIS, Valentina; Usai, MARIA CARMEN
Autoregoliamoci: un programma per la scuola d’infanzia 1-gen-2013 Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola; C., Mantini; Traverso, Laura; DE FRANCHIS, Valentina
Development of Executive Function in children from 5 to 8 years of age. 1-gen-2012 Viterbori, Paola; DE FRANCHIS, Valentina; Traverso, Laura; Usai, MARIA CARMEN
Diamoci una regolata! Guida pratica per promuovere l'autoregolazione a casa e a scuola. 1-gen-2012 Usai, MARIA CARMEN; Traverso, Laura; Viterbori, Paola; DE FRANCHIS, Valentina
Dimensional Change Card Sort. Validazione italiana di una prova per la valutazione delle Funzioni Esecutive 1-gen-2014 Traverso, Laura; DE FRANCHIS, Valentina
Dimesional Change Card Sort: validazione italiana di una prova per la valutazione delle Funzioni Esecutive 1-gen-2011 Traverso, Laura; DE FRANCHIS, Valentina
Early executive function and achievement: a longitudinal study 1-gen-2011 DE FRANCHIS, Valentina; Traverso, Laura; Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola
Funzioni Esecutive e apprendimenti matematici 1-gen-2012 DE FRANCHIS, Valentina; Traverso, Laura
Funzioni esecutive e apprendimenti scolastici: studio longitudinale sulla predittività a medio e breve termine 1-gen-2009 Viterbori, Paola; DE FRANCHIS, Valentina; Traverso, Laura; Usai, MARIA CARMEN
Funzioni esecutive e apprendimento della matematica: uno studio longitudinale. 1-gen-2011 Usai, MARIA CARMEN; DE FRANCHIS, Valentina; Traverso, Laura; Viterbori, Paola
Funzioni esecutive e DDAI in bambini della scuola dell’infanzia 1-gen-2005 DE FRANCHIS, Valentina; Viterbori, Paola; Usai, MARIA CARMEN; C., Cornoldi; A. M., Re
How preschool executive functioning predicts several aspects of math achievement in Grades 1 and 3: A longitudinal study 1-gen-2015 Viterbori, Paola; Usai, MARIA CARMEN; Traverso, Laura; DE FRANCHIS, Valentina
I profili cognitivi ed esiti di apprendimento alla scuola primaria in bambini con difficoltà attentive e comportamentali a cinque anni. 1-gen-2015 DE FRANCHIS, Valentina; Traverso, Laura; Viterbori, Paola; Usai, MARIA CARMEN
Latent structure of executive function in 5 to and 6 year old children: A longitudinal study. 1-gen-2014 Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola; Traverso, Laura; DE FRANCHIS, Valentina
L’apprendimento della letto-scrittura: uno studio longitudinale sul ruolo delle FE nei primi anni della scuola primaria. 1-gen-2011 DE FRANCHIS, Valentina; Traverso, Laura; Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola
Potenziamento dei processi di controllo in età prescolare 1-gen-2012 C., Mantini; Traverso, Laura; DE FRANCHIS, Valentina; Usai, MARIA CARMEN
Predittività delle funzioni esecutive prescolari sugli apprendimenti matematici in prima e in terza primaria 1-gen-2016 Viterbori, Paola; Usai, MARIA CARMEN; Traverso, Laura; DE FRANCHIS, Valentina
Preschool executive functioning and literacy achievement in Grades 1 and 3 of primary school: A longitudinal study 1-gen-2017 DE FRANCHIS, Valentina; Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola; Traverso, Laura