TONIZZI, IRENE

TONIZZI, IRENE  

100014 - Dipartimento di Scienze della formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Apprendimento matematico: il ruolo predittivo delle funzioni esecutive 1-gen-2022 Traverso, Laura; Tonizzi, Irene; Viterbori, Paola
Early arithmetic: the role of domain specific and domain general skills 1-gen-2021 Tonizzi, I.; Garbarino, A.; Traverso, L.; Usai, M. C.; Viterbori, P.
Il controllo inibitorio nei disturbi dello spettro autistico: meta-analisi su misure dirette e indirette 1-gen-2021 Tonizzi, I.; Giofre', David; Usai, M. C.
Il ruolo di diverse componenti esecutive rispetto allo sviluppo di differenti prerequisiti matematici 1-gen-2019 Viterbori, P.; Traverso, L.; Tonizzi, I.; Usai, M. C.
Inibizione della risposta e gestione dell’interferenza nei disturbi dello spettro autistico 1-gen-2022 Repetto, Corrado; Tonizzi, Irene; Usai, M. C.
La relazione tra prerequisiti specifici e generali nelle precoci abilità di calcolo 1-gen-2020 Garbarino, A.; Tonizzi, I.; Larosa, M.; Traverso, Laura
Promuovere il senso del numero nei bambini con SES basso: un confronto tra interventi a bassa e alta intensità 1-gen-2020 Tonizzi, I.; Traverso, L.; Usai, M. C.; Viterbori, Paola
Ridurre le disparità di accesso alla scuola primaria: uno studio sul potenziamento dei prerequisiti matematici in contesti a rischio socio-educativo 1-gen-2017 Tonizzi, Irene; Viterbori, Paola; Traverso, Laura