TONIZZI, IRENE

TONIZZI, IRENE  

100014 - Dipartimento di Scienze della formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Apprendimento matematico: il ruolo predittivo delle funzioni esecutive 1-gen-2022 Traverso, Laura; Tonizzi, Irene; Viterbori, Paola
Early arithmetic: the role of domain specific and domain general skills 1-gen-2021 Tonizzi, I.; Garbarino, A.; Traverso, L.; Usai, M. C.; Viterbori, P.
Fostering number sense in low SES children: a comparison between low- and high-intensity interventions 1-gen-2020 Tonizzi, Irene; Traverso, L.; Usai, M. C.; Viterbori, P.
Funzioni esecutive e disturbi dello spettro dell'autismo 1-gen-2022 Crippa, Alessandro; Tonizzi, Irene; Usai, MARIA CARMEN
Il controllo inibitorio nei disturbi dello spettro autistico: meta-analisi su misure dirette e indirette 1-gen-2021 Tonizzi, I.; Giofre', David; Usai, M. C.
Il ruolo di diverse componenti esecutive rispetto allo sviluppo di differenti prerequisiti matematici 1-gen-2019 Viterbori, P.; Traverso, L.; Tonizzi, I.; Usai, M. C.
Inhibition: Theoretical and psychometric issues 1-gen-2023 Tonizzi, I.; Giofre', David
Inhibitory control and math abilities in autism spectrum disorder and typical development 22-feb-2024 Tonizzi, Irene
Inhibitory Control in Autism Spectrum Disorders: Meta-analyses on Indirect and Direct Measures 1-gen-2021 Tonizzi, I.; Giofrè, D.; Usai, M. C.
Inibizione della risposta e gestione dell’interferenza nei disturbi dello spettro autistico 1-gen-2022 Repetto, Corrado; Tonizzi, Irene; Usai, M. C.
La relazione tra prerequisiti specifici e generali nelle precoci abilità di calcolo 1-gen-2020 Garbarino, A.; Tonizzi, I.; Larosa, M.; Traverso, Laura
La soppressione dell'interferenza nei disturbi dello spettro autistico. Una meta-analisi sugli studi che utilizzano il Flanker test 1-gen-2022 Tonizzi, Irene; Repetto, Corrado; Giofre', David; Usai, MARIA CARMEN
Math abilities in autism spectrum disorder: A meta-analysis 1-gen-2023 Tonizzi, I.; Usai, M. C.
Promuovere il senso del numero nei bambini con SES basso: un confronto tra interventi a bassa e alta intensità 1-gen-2020 Tonizzi, I.; Traverso, L.; Usai, M. C.; Viterbori, Paola
Ridurre le disparità di accesso alla scuola primaria: uno studio sul potenziamento dei prerequisiti matematici in contesti a rischio socio-educativo 1-gen-2017 Tonizzi, Irene; Viterbori, Paola; Traverso, Laura
The Cognitive Underpinnings of Early Arithmetic Depend on Arithmetic Problem Format: A Study with Five-Year-Old Children 1-gen-2023 Traverso, L.; Tonizzi, I.; Usai, M. C.; Viterbori, P.
The relationship of working memory and inhibition with different number knowledge skills in preschool children 1-gen-2021 Traverso, L.; Tonizzi, I.; Usai, M. C.; Viterbori, P.