Il contributo rientra in un numero speciale doppio della Rivista EP, intitolato: "Nuovi orientamenti della didattica della filosofia", ed esplicita alcuni criteri ai quali si è ispirata l'ideazione dei manuali "Dal senso comune alla filosofia" (Sansoni, Firenze 2001) e "Alla scoperta della filosofia" (Sansoni, Firenze 2004)

Immaginazione ed emotività nell’insegnamento della filosofia

CATTANEI E
2002-01-01

Abstract

Il contributo rientra in un numero speciale doppio della Rivista EP, intitolato: "Nuovi orientamenti della didattica della filosofia", ed esplicita alcuni criteri ai quali si è ispirata l'ideazione dei manuali "Dal senso comune alla filosofia" (Sansoni, Firenze 2001) e "Alla scoperta della filosofia" (Sansoni, Firenze 2004)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/989228
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact