L'articolo restituisce l'intevento tenuto nel convegno svoltosi a Bari il 26 marzo 2019 Didattica e filosofia in dialogo per l'università e discute questioni teoretiche e riflessioni formative inerenti un progetto di ricerca interuniversitario che coinvolge il Corso di Studi di Scienze dell'educazione e formazione dell'università di Genova
Promuovere il cambiamento formativo attarverso il pensiero critico-filosofico. Case study all'Università di Genova
Modugno, A.
2019-01-01
Abstract
L'articolo restituisce l'intevento tenuto nel convegno svoltosi a Bari il 26 marzo 2019 Didattica e filosofia in dialogo per l'università e discute questioni teoretiche e riflessioni formative inerenti un progetto di ricerca interuniversitario che coinvolge il Corso di Studi di Scienze dell'educazione e formazione dell'università di GenovaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
cf42.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in versione editoriale
Dimensione
2.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.22 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.