Lo scritto si occupa di alcune problematiche attuali relative all'edilizia scolastica. In particolare, viene presa in esame la normativa in materia, ordinata sulla base degli argomenti, e sono affrontate alcune questioni rilevanti, quali l'assetto delle competenze, la pianificazione, la conoscibilità della situazione in cui versa l'edilizia scolastica. Fra l'altro, si propone, attraverso la massima estensione di quest'ultima, un sistema aperto di segnalazioni delle inefficienze e delle lacune dell'edilizia in questione
Osservazioni in tema di edilizia scolastica
VIPIANA, PIERA
2015-01-01
Abstract
Lo scritto si occupa di alcune problematiche attuali relative all'edilizia scolastica. In particolare, viene presa in esame la normativa in materia, ordinata sulla base degli argomenti, e sono affrontate alcune questioni rilevanti, quali l'assetto delle competenze, la pianificazione, la conoscibilità della situazione in cui versa l'edilizia scolastica. Fra l'altro, si propone, attraverso la massima estensione di quest'ultima, un sistema aperto di segnalazioni delle inefficienze e delle lacune dell'edilizia in questioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Vipiana_Osservazioni in tema di edilizia scolastica_2015.pdf
accesso chiuso
Tipologia:
Documento in versione editoriale
Dimensione
174.1 kB
Formato
Adobe PDF
|
174.1 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.