Il saggio argomenta le attese mancate della formazione, descrivendo le ragioni che giustificano l'esigenza di restituire nel progetto educativo centralità alla "persona". Un nuovo inizio, pertanto, sul piano sia epistemologico sia pratico, che nella postmodernità spetta soprattutto alla didattica guidare e portare a compimento.

Formazione e persona. Un nuovo inizio

BOCHICCHIO, FRANCO
2012-01-01

Abstract

Il saggio argomenta le attese mancate della formazione, descrivendo le ragioni che giustificano l'esigenza di restituire nel progetto educativo centralità alla "persona". Un nuovo inizio, pertanto, sul piano sia epistemologico sia pratico, che nella postmodernità spetta soprattutto alla didattica guidare e portare a compimento.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/830437
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact