Presentiamo il caso di un ragazzo di 20 anni che ha riportato un trauma complesso del ginocchio e della gamba in seguito ad un incidente motociclistico. Inizialmente è passata misconosciuta una lussazione tibioperoneale prossimale, trattata poi a distanza di due settimane con una vite transarticolare. Tale lussazione è stata diagnosticata a seguito della comparsa di un deficit dell'EPA, regredito a distanza di sei mesi.
Lussazione tibio-peroneale prossimale associata a frattura complessa del terzo medio-prossimale della diafisi tibiale, del condilo femorale esterno e della rotula
SANGUINETI, FRANCESCA;
2012-01-01
Abstract
Presentiamo il caso di un ragazzo di 20 anni che ha riportato un trauma complesso del ginocchio e della gamba in seguito ad un incidente motociclistico. Inizialmente è passata misconosciuta una lussazione tibioperoneale prossimale, trattata poi a distanza di due settimane con una vite transarticolare. Tale lussazione è stata diagnosticata a seguito della comparsa di un deficit dell'EPA, regredito a distanza di sei mesi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.