"Il processo di formazione delle strategie aziendali nelle medie imprese: un'analisi per casi" / L. Penco. - In: PICCOLA IMPRESA. - ISSN 0394-7947. - STAMPA. - 2(2011), pp. 95-120.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | "Il processo di formazione delle strategie aziendali nelle medie imprese: un'analisi per casi" |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2011 |
Rivista: | |
Citazione: | "Il processo di formazione delle strategie aziendali nelle medie imprese: un'analisi per casi" / L. Penco. - In: PICCOLA IMPRESA. - ISSN 0394-7947. - STAMPA. - 2(2011), pp. 95-120. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11567/295857 |
Appare nelle tipologie: | 01.01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.