Formazione del mito dell'ideografia universale nella storia della cultura europea a partire dall'ideogramma cinese nel '500, il cui meccanismo è riversato sulle scritture americane, sui sistemi visivi e geroglifici, formando il moto della scrittura visiva delle idee

"La China y el nuevo mundo: el mito de la ideografia en la lengua de las Indias"

PELLEREY, ROBERTO
1993-01-01

Abstract

Formazione del mito dell'ideografia universale nella storia della cultura europea a partire dall'ideogramma cinese nel '500, il cui meccanismo è riversato sulle scritture americane, sui sistemi visivi e geroglifici, formando il moto della scrittura visiva delle idee
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/194097
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact