Analisi storica e proposta di interpretazione semiotica dei critri della pedagogia e dell'educazione extrascolastica in situazioni perlopiù di vita comunitaria, ma anche in casi di laboratorio museale etc. Si usano nozioni della semiotica inerpretataiva e di Peirce.
"La pedagogia, la semiotica e l'educazione extrascolastica" / R. PELLEREY. - In: VS. - ISSN 0393-8255. - STAMPA. - n.68-69(1994), pp. 135-150.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | "La pedagogia, la semiotica e l'educazione extrascolastica" | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 1994 | |
Rivista: | ||
Citazione: | "La pedagogia, la semiotica e l'educazione extrascolastica" / R. PELLEREY. - In: VS. - ISSN 0393-8255. - STAMPA. - n.68-69(1994), pp. 135-150. | |
Abstract: | Analisi storica e proposta di interpretazione semiotica dei critri della pedagogia e dell'educazione extrascolastica in situazioni perlopiù di vita comunitaria, ma anche in casi di laboratorio museale etc. Si usano nozioni della semiotica inerpretataiva e di Peirce. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11567/193725 | |
Appare nelle tipologie: | 01.01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.