Viene presentata la progettazione di un riduttore epicicloidale innovativo per veicoli elettrici ad alte prestazioni. Si mostrano: le principali caratteristiche degli ingranaggi, il metodo usato per il dimensionamento delle dentature; l’innovazione introdotta per facilitare il montaggio dei componenti del riduttore
Progettazione di un riduttore epicicloidale per veicoli elettrici
Giovanni Mottola
2023-01-01
Abstract
Viene presentata la progettazione di un riduttore epicicloidale innovativo per veicoli elettrici ad alte prestazioni. Si mostrano: le principali caratteristiche degli ingranaggi, il metodo usato per il dimensionamento delle dentature; l’innovazione introdotta per facilitare il montaggio dei componenti del riduttoreFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Articolo_FINAL.docx
accesso chiuso
Tipologia:
Documento in Pre-print
Dimensione
1.03 MB
Formato
Microsoft Word XML
|
1.03 MB | Microsoft Word XML | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.