PENCO, LARA

PENCO, LARA  

100012 - Dipartimento di Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 61 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Drivers di valore per il crocierista, criteri di port selection e strategie di sviluppo portuale" 1-gen-2001 Penco, Lara
"Emerging Port Autority Communication Strategies: Assessing the Determinants of Disclosure in the Annual Report" 1-gen-2013 Parola, Francesco; Satta, Giovanni; Penco, Lara; Profumo, Giorgia
"Fratelli Carli: Crescere nella focalizzazione" 1-gen-2009 Penco, Lara
"Il processo di formazione delle strategie aziendali nelle medie imprese: un'analisi per casi" 1-gen-2011 Penco, Lara
Assetti proprietari e implicazioni sulla comunicazione della strategia nelle medie imprese quotate italiane 1-gen-2013 Penco, Lara; Profumo, Giorgia; Satta, Giovanni
Assisted technology transfer to SMEs, Lessons from an Exemplary Case 1-gen-2001 Buratti, Nicoletta; Penco, Lara
Business model innovation: harnessing big data analytics and digital transformation in hostile environments 1-gen-2023 Ciacci, Andrea; Penco, Lara
Caratteristiche strutturali e performance delle medie imprese terziarie. Un approfondimento sui servizi avanzati 1-gen-2009 Penco, Lara; Satta, Giovanni
Connotati strategici della media impresa operante nei KIBS (Knowledge Intensive Business Services). Il caso CAP 1-gen-2011 Penco, Lara; Satta, Giovanni
Corporate governance and the quality of voluntary disclosure: Evidence from medium-sized listed firms 1-gen-2015 Satta, Giovanni; Parola, Francesco; Profumo, Giorgia; Penco, Lara
Corporate Governance Mechanisms and Disclosure in Medium-sized Listed Firms: Substitutes or Complements? 1-gen-2014 Satta, Giovanni; Parola, Francesco; Profumo, Giorgia; Penco, Lara
Crisi e strategie di «ritorno al valore» delle imprese italiane quotate Real Estate 1-gen-2012 Satta, Giovanni; Parola, Francesco; Penco, Lara
Critical events in the tourism industry: factors affecting the future intention to take a cruise 1-gen-2019 Penco, Lara; Profumo, Giorgia; Remondino, Marco; Bruzzi, Carolina
Cruising in the COVID-19 pandemic era: Does perceived crowding really matter? 1-gen-2021 Castaldo, Sandro; Penco, Lara; Profumo, Giorgia
CULTURA, IMPRESA E TERRITORIO. LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE: VERSO UNA DEFINIZIONE DI UN MODELLO DI GOVERNANCE 1-gen-2009 Penco, Lara
Destination satisfaction and cruiser behaviour: The moderating effect of excursion package 1-gen-2014 Parola, Francesco; Satta, Giovanni; Penco, Lara; Persico, Luca
Digital transformation and customer value creation in Made in Italy SMEs: A dynamic capabilities perspective 1-gen-2021 Matarazzo, Michela; Penco, Lara; Profumo, Giorgia; Quaglia, Roberto
Disclosure as a tool in stakeholder relations management: a longitudinal study on the Port of Rotterdam 1-gen-2015 Notteboom, Theo; Parola, Francesco; Satta, Giovanni; Penco, Lara
Does strategic orientation influence strategy formulation and organisational design in Italian medium sized enterprises? The role of the family 1-gen-2019 Penco, Lara; Torre, Teresina; Scarsi, Roberta
Entrepreneurial decision-making for global strategies: a ‘heart–head’ approach 1-gen-2020 Benevolo, Clara; Penco, Lara; Torre, Teresina