BURATTI, NICOLETTA
BURATTI, NICOLETTA
100012 - Dipartimento di Economia
Analisi di strategie innovative nel settore farmaceutico
1992-01-01 Buratti, Nicoletta; DELLA VALLE, R.
Assisted technology transfer to SMEs, Lessons from an Exemplary Case
2001-01-01 Buratti, Nicoletta; Penco, Lara
Community enterprise, community entrepreneurship and local development: a literature review on three decades of empirical studies and theorizations
2022-01-01 Buratti, N.; Sillig, C.; Albanese, M.
COMMUNITY ENTREPRENEURSHIP.FROM GENESIS TO THE LEGITIMIZATION
2023-01-01 Buratti, Nicoletta; Albanese, Massimo
Comunicazioni elettroniche e relazioni fra imprese
1991-01-01 Buratti, Nicoletta
Conoscenza pubblica e opportunità tecnologiche nello sviluppo delle biotecnologie
1991-01-01 Buratti, Nicoletta
De Rerum Pareti. On Power Laws and Organization Science, ovvero: Riflessioni sul contributo della teoria della complessità alla ricerca in campo manageriale
2005-01-01 Buratti, Nicoletta
Digital technologies and business opportunities for logistics centres in maritime supply chains
2021-01-01 Parola, F.; Satta, G.; Buratti, N.; Vitellaro, F.
I gruppi di imprese minori: una realtà ambivalente che merita di essere indagata con maggiore sistematicità
1994-01-01 Buratti, Nicoletta
Il coinvolgimento del consumatore nei processi di creazione del valore: nuove sfide per il marketing nell’era dell’immaterialità
2004-01-01 Buratti, Nicoletta
Il management d’impresa fra old e new economy: nuovi principi o nuove soluzioni?
2002-01-01 Buratti, Nicoletta; Genco, Pietro
Impresa di comunità si nasce o si diventa? Analisi di un caso-studio esemplare
2021-01-01 Buratti, N.; Albanese, M.; Sillig, C.
Insights on the adoption of social media marketing in B2B services
2018-01-01 Buratti, Nicoletta; Parola, Francesco; Satta, Giovanni
Interpreting community enterprises’ ability to survive in depleted contexts through the Humane Entrepreneurship lens: evidence from Italian rural areas
2021-01-01 Buratti, N.; Albanese, M.; Sillig, C.
La diffusione dei servizi telematici nel terziario: considerazioni di metodo in margine al caso italiano
1989-01-01 Buratti, Nicoletta
La gestione dei rapporti Università-Impresa in un’ottica di valorizzazione della ricerca pubblica
2007-01-01 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara
La valorizzazione del potenziale tecnologico secondo una prospettiva market oriented: c’e’ qualcosa di nuovo nella cassetta degli attrezzi del marketing high tech?
2005-01-01 Buratti, Nicoletta
Le imprese italiane della nautica di lusso di fronte alla crisi
2012-01-01 Buratti, Nicoletta; Scarsi, Roberta
Le relazioni fra grande impresa e soggetti minori innovativi nell'industria farmaceutica
1994-01-01 Buratti, Nicoletta
Marketing e Usabilità dei prodotti high tech: analisi dei contributi teorici e problemi aperti
2008-01-01 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara