BURATTI, NICOLETTA

BURATTI, NICOLETTA  

100012 - Dipartimento di Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 29 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi di strategie innovative nel settore farmaceutico 1-gen-1992 Buratti, Nicoletta; DELLA VALLE, R.
Assisted technology transfer to SMEs, Lessons from an Exemplary Case 1-gen-2001 Buratti, Nicoletta; Penco, Lara
Community enterprise, community entrepreneurship and local development: a literature review on three decades of empirical studies and theorizations 1-gen-2022 Buratti, N.; Sillig, C.; Albanese, M.
COMMUNITY ENTREPRENEURSHIP.FROM GENESIS TO THE LEGITIMIZATION 1-gen-2023 Buratti, Nicoletta; Albanese, Massimo
Comunicazioni elettroniche e relazioni fra imprese 1-gen-1991 Buratti, Nicoletta
Conoscenza pubblica e opportunità tecnologiche nello sviluppo delle biotecnologie 1-gen-1991 Buratti, Nicoletta
De Rerum Pareti. On Power Laws and Organization Science, ovvero: Riflessioni sul contributo della teoria della complessità alla ricerca in campo manageriale 1-gen-2005 Buratti, Nicoletta
Digital technologies and business opportunities for logistics centres in maritime supply chains 1-gen-2021 Parola, F.; Satta, G.; Buratti, N.; Vitellaro, F.
I gruppi di imprese minori: una realtà ambivalente che merita di essere indagata con maggiore sistematicità 1-gen-1994 Buratti, Nicoletta
Il coinvolgimento del consumatore nei processi di creazione del valore: nuove sfide per il marketing nell’era dell’immaterialità 1-gen-2004 Buratti, Nicoletta
Il management d’impresa fra old e new economy: nuovi principi o nuove soluzioni? 1-gen-2002 Buratti, Nicoletta; Genco, Pietro
Impresa di comunità si nasce o si diventa? Analisi di un caso-studio esemplare 1-gen-2021 Buratti, N.; Albanese, M.; Sillig, C.
Insights on the adoption of social media marketing in B2B services 1-gen-2018 Buratti, Nicoletta; Parola, Francesco; Satta, Giovanni
Interpreting community enterprises’ ability to survive in depleted contexts through the Humane Entrepreneurship lens: evidence from Italian rural areas 1-gen-2021 Buratti, N.; Albanese, M.; Sillig, C.
La diffusione dei servizi telematici nel terziario: considerazioni di metodo in margine al caso italiano 1-gen-1989 Buratti, Nicoletta
La gestione dei rapporti Università-Impresa in un’ottica di valorizzazione della ricerca pubblica 1-gen-2007 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara
La valorizzazione del potenziale tecnologico secondo una prospettiva market oriented: c’e’ qualcosa di nuovo nella cassetta degli attrezzi del marketing high tech? 1-gen-2005 Buratti, Nicoletta
Le imprese italiane della nautica di lusso di fronte alla crisi 1-gen-2012 Buratti, Nicoletta; Scarsi, Roberta
Le relazioni fra grande impresa e soggetti minori innovativi nell'industria farmaceutica 1-gen-1994 Buratti, Nicoletta
Marketing e Usabilità dei prodotti high tech: analisi dei contributi teorici e problemi aperti 1-gen-2008 Buratti, Nicoletta; Cepolina, Sara