Sfoglia per Serie EDUCARE
Feedback e Peer Review nella didattica della rappresentazione dell'architettura
2021-01-01 Candito, Cristina
Metamorfosi ludiche. Il videogame e la ‘serietà’ del gioco
2021-01-01 Antoniazzi, Anna
Prime esperienze di TBL in un corso scientifico di base
2021-01-01 Chiari, Anna
Videogiochi, pubblicità e infanzia negli anni Ottanta e Novanta
2021-01-01 Mamone, G
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Feedback e Peer Review nella didattica della rappresentazione dell'architettura | 1-gen-2021 | Candito, Cristina | |
Metamorfosi ludiche. Il videogame e la ‘serietà’ del gioco | 1-gen-2021 | Antoniazzi, Anna | |
Prime esperienze di TBL in un corso scientifico di base | 1-gen-2021 | Chiari, Anna | |
Videogiochi, pubblicità e infanzia negli anni Ottanta e Novanta | 1-gen-2021 | Mamone, G |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile