Per ora la diffusione delle tecnologie di stampa in 3D è limitata ad alcuni ambiti produttivi specifici, ma da più parti si sostiene che esistano potenzialità enormi legate ad una maggiore diffusione. In questo articolo si focalizza il cambiamento dei modelli di business che si connette all’adozione di questa tecnologia, mostrando opportunità e aspetti critici per le imprese.
E se la stampa in 3D cambiasse davvero le imprese?
A. Gasparre
2016-01-01
Abstract
Per ora la diffusione delle tecnologie di stampa in 3D è limitata ad alcuni ambiti produttivi specifici, ma da più parti si sostiene che esistano potenzialità enormi legate ad una maggiore diffusione. In questo articolo si focalizza il cambiamento dei modelli di business che si connette all’adozione di questa tecnologia, mostrando opportunità e aspetti critici per le imprese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
e-se-la-stampa-in-3d-cambiasse-davvero-le-imprese-gasparre (1).pdf
accesso chiuso
Tipologia:
Documento in versione editoriale
Dimensione
217.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
217.32 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.