L’effetto della motivazione sulla performance accademica: uno studio longitudinale sul ruolo della self-efficacy e dell’approccio allo studio / Bruno A., Chiesa R., Cortini M., Manuti A.. - STAMPA. - (2016), pp. 52-53. ((Intervento presentato al convegno Associazione Italiana di Psicologia - Congresso Nazionale delle Sezioni di Psicologia per le Organizzazioni tenutosi a Pavia.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | L’effetto della motivazione sulla performance accademica: uno studio longitudinale sul ruolo della self-efficacy e dell’approccio allo studio | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11567/880036 | |
Appare nelle tipologie: | 04.02 - Abstract in atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.