La comunicazione illustra un esempio di analisi dei bisogni tecnologici condotta durante un corso di aggiornamento per insegnanti sulla metodologia CLIL. Il contributo illustra come i bisogni siano stati ricostruiti a partire dal ruolo delle applicazioni in funzione di alcuni elementi importanti della metodologia CLIL.

Un esempio di analisi dei bisogni tecnologici degli insegnanti CLIL

TORSANI, SIMONE
2016-01-01

Abstract

La comunicazione illustra un esempio di analisi dei bisogni tecnologici condotta durante un corso di aggiornamento per insegnanti sulla metodologia CLIL. Il contributo illustra come i bisogni siano stati ricostruiti a partire dal ruolo delle applicazioni in funzione di alcuni elementi importanti della metodologia CLIL.
2016
9788898091447
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/842542
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact