Si tratta di un saggio sulla didattica del disegno nell’ambito della Scuola di Ulm, pubblicato negli Atti del XXVI Convegno Internazionale delle discipline della Rappresentazione nelle Facoltà di Architettura e di Ingegneria.

Ripensando Ulm

BISTAGNINO, ENRICA
2004

Abstract

Si tratta di un saggio sulla didattica del disegno nell’ambito della Scuola di Ulm, pubblicato negli Atti del XXVI Convegno Internazionale delle discipline della Rappresentazione nelle Facoltà di Architettura e di Ingegneria.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11567/527366
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact