analisi caratteristiche formali, funzionali e concettuali dei diversi tipi di quaderni di scuola (definizione tratti concettuali funzionali che li strutturano come spazio di lavoro)

"A quadretti, a righe o tutto bianco?", in "Insegnare", / R. PELLEREY. - In: INSEGNARE. - ISSN 0393-3717. - STAMPA. - 3/4(2009), pp. 4-12..

"A quadretti, a righe o tutto bianco?", in "Insegnare",

PELLEREY, ROBERTO
2009

Abstract

analisi caratteristiche formali, funzionali e concettuali dei diversi tipi di quaderni di scuola (definizione tratti concettuali funzionali che li strutturano come spazio di lavoro)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11567/227182
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact