Dall'analisi della pedagogia e della didattica pizzigoniana, nel contributo vengono rivisitati tutti gli aspetti essenziali che nella Scuola Rinnovata-Pizzigoni favoriscono in modo mirato lo sviluppo della personalità tra l'infanzia, la fanciullezza e la preadolescenza.

L''idea di infanzia tra centralità del "metodo" e attenzione alle fasi di sviluppo della personalità

ROSSI, OLGA
2008-01-01

Abstract

Dall'analisi della pedagogia e della didattica pizzigoniana, nel contributo vengono rivisitati tutti gli aspetti essenziali che nella Scuola Rinnovata-Pizzigoni favoriscono in modo mirato lo sviluppo della personalità tra l'infanzia, la fanciullezza e la preadolescenza.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/224932
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact