I concetti di valore e di creazione del valore sono esaminati con riferimento alla teoria aziendalistica italiana. Si rileva come essi possano rappresentarne un carattere costitutivo, peraltro esplicitato ed emerso solo in rapporto all'evoluzione dei contesti produttivi.

Il valore e le diverse accezioni del termine "Economia Aziendale"

FERRANDO, PIER MARIA
2004-01-01

Abstract

I concetti di valore e di creazione del valore sono esaminati con riferimento alla teoria aziendalistica italiana. Si rileva come essi possano rappresentarne un carattere costitutivo, peraltro esplicitato ed emerso solo in rapporto all'evoluzione dei contesti produttivi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/206117
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact