Come differenziare, per formalizzazione e sviluppo "tecnico", l'insegnamento dei vari temi nei diversi livelli scolastici? / C. DAPUETO. - STAMPA. - (1997), pp. 157-164. ((Intervento presentato al convegno XVIII Convegno U.M.I.-C.I.I.M. sull'Insegnamento della Matematica tenutosi a Campobasso nel 24-26 ottobre 1996.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Come differenziare, per formalizzazione e sviluppo "tecnico", l'insegnamento dei vari temi nei diversi livelli scolastici? | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 1997 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11567/201198 | |
Appare nelle tipologie: | 04.01 - Contributo in atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.