Analisi storica e proposta di interpretazione semiotica dei critri della pedagogia e dell'educazione extrascolastica in situazioni perlopiù di vita comunitaria, ma anche in casi di laboratorio museale etc. Si usano nozioni della semiotica inerpretataiva e di Peirce.

"La pedagogia, la semiotica e l'educazione extrascolastica"

PELLEREY, ROBERTO
1994-01-01

Abstract

Analisi storica e proposta di interpretazione semiotica dei critri della pedagogia e dell'educazione extrascolastica in situazioni perlopiù di vita comunitaria, ma anche in casi di laboratorio museale etc. Si usano nozioni della semiotica inerpretataiva e di Peirce.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/193725
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact