Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS
APPLICATION OF SINTER-FORGED Bi-2223 BARS TO 1500A A.C. POWER UTILITY SERVICE AS HIGH-EFFICIENCY CURRENT LEADS IN A 77-4 K TEMPERATURE GRADIENT / U. BALACHANDRAN, C. A. YOUNGDAHL, M. T. LANAGAN, S. E. DORRIS, J. J. PICCIOLO, J. CLUFF, T. BRENT, M. MARINELLI, B. FISHER, P. WINANDY, J. WENZLAFF, T. ASKEW, R. NIEMANN, R. B. POEPPEL, M. NAKADE; T. HARA. - STAMPA. - 3 (6)(1995), pp. 313-320.
APPLICATION OF SINTER-FORGED Bi-2223 BARS TO 1500A A.C. POWER UTILITY SERVICE AS HIGH-EFFICIENCY CURRENT LEADS IN A 77-4 K TEMPERATURE GRADIENT
U. BALACHANDRAN;C. A. YOUNGDAHL;M. T. LANAGAN;S. E. DORRIS;J. J. PICCIOLO;J. CLUFF;T. BRENT;MARINELLI, MAURO;B. FISHER;P. WINANDY;J. WENZLAFF;T. ASKEW;R. NIEMANN;R. B. POEPPEL;M. NAKADE;T. HARA
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11567/190563
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2021-2023 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.