L’emergenza che stiamo affrontando in questi giorni invita la comunità educante a compiere una riflessione pedagogica sia sul tema della continuità educativa nei servizi per i più piccoli nelle situazioni di emergenza, sia sul ruolo di sostegno sociale e di supporto alla genitorialità dei servizi educativi.

Progettare nell'emergenza: il ruolo dei servizi per l'infanzia per la continuità educativa

Paradiso L
2020-01-01

Abstract

L’emergenza che stiamo affrontando in questi giorni invita la comunità educante a compiere una riflessione pedagogica sia sul tema della continuità educativa nei servizi per i più piccoli nelle situazioni di emergenza, sia sul ruolo di sostegno sociale e di supporto alla genitorialità dei servizi educativi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/1200697
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact