L’approvazione dei decreti attuativi della Legge 107/2015 ha avviato il processo del Sistema integrato Zerosei, ponendo i diversi livelli istituzionali e professionali al centro del lavoro di progettazione di queste nuove realtà, tra cui: lo sviluppo di buone prassi organizzative e progettuali per la realizzazione del Sistema integrato e dei “Poli per l’infanzia”, la definizione del capofila e dei partner, la funzione del coordinamento pedagogico territoriale, le Linee guida pedagogiche.

IL PERCORSO DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE NEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE ZEROSEI

Paradiso L
2020-01-01

Abstract

L’approvazione dei decreti attuativi della Legge 107/2015 ha avviato il processo del Sistema integrato Zerosei, ponendo i diversi livelli istituzionali e professionali al centro del lavoro di progettazione di queste nuove realtà, tra cui: lo sviluppo di buone prassi organizzative e progettuali per la realizzazione del Sistema integrato e dei “Poli per l’infanzia”, la definizione del capofila e dei partner, la funzione del coordinamento pedagogico territoriale, le Linee guida pedagogiche.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/1200615
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact