L’approvazione dei decreti attuativi della Legge 107/2015 ha avviato il processo del Sistema integrato Zerosei, ponendo i diversi livelli istituzionali e professionali al centro del lavoro di progettazione di queste nuove realtà, tra cui: lo sviluppo di buone prassi organizzative e progettuali per la realizzazione del Sistema integrato e dei “Poli per l’infanzia”, la definizione del capofila e dei partner, la funzione del coordinamento pedagogico territoriale, le Linee guida pedagogiche.
IL PERCORSO DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE NEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE ZEROSEI
Paradiso L
2020-01-01
Abstract
L’approvazione dei decreti attuativi della Legge 107/2015 ha avviato il processo del Sistema integrato Zerosei, ponendo i diversi livelli istituzionali e professionali al centro del lavoro di progettazione di queste nuove realtà, tra cui: lo sviluppo di buone prassi organizzative e progettuali per la realizzazione del Sistema integrato e dei “Poli per l’infanzia”, la definizione del capofila e dei partner, la funzione del coordinamento pedagogico territoriale, le Linee guida pedagogiche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.