L'articolo analizza il concetto di Bisogni educativi speciali e presenta una riflessione psico-pedagogica per la valorizzazione della storia di vita del bambino

., Il concetto di “bisogni educativi speciali” nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire da una tradizione psico-pedagogica centrata sull'osservazione delle storie di vita del bambino

Paradiso L
2017-01-01

Abstract

L'articolo analizza il concetto di Bisogni educativi speciali e presenta una riflessione psico-pedagogica per la valorizzazione della storia di vita del bambino
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/1200408
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact