Il testo discute il rapporto tra filosofia e apprendimento a partire da un'esperienza di PCTO svolta in alcuni licei genovesi nell'anno scolastico 2022/23

Filosofia e orientamento. Opportunità e questioni da un’esperienza di PCTO

A. Modugno;M. Damonte;
2023-01-01

Abstract

Il testo discute il rapporto tra filosofia e apprendimento a partire da un'esperienza di PCTO svolta in alcuni licei genovesi nell'anno scolastico 2022/23
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2023_2_CF_51_Modugno e altri.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in versione editoriale
Dimensione 602.77 kB
Formato Adobe PDF
602.77 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/1154755
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact