RIVELLA, CARLOTTA
RIVELLA, CARLOTTA
100014 - Dipartimento di Scienze della formazione
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Funzioni esecutive e disturbi neuromotori
2022-01-01 Di Lieto, M. C.; Cristofani, P.; Rivella, C.; Mazzotti, S.
I training cognitivi di potenziamento delle funzioni esecutive
2020-01-01 Carmen Usai, M.; Rivella, Carlotta; Viterbori, Paola; Borella, Erika; Carretti, Barbara
La valutazione delle funzioni esecutive nel periodo prescolare e scolare
2022-01-01 Rivella, C.; Bombonato, C.; Viterbori, P.
Lettura e scrittura di parole e numeri negli studenti universitari con DSA a confronto con lo sviluppo tipico
2020-01-01 Rivella, C.; Toffalini, E.; Cornoldi, C
Standardizzazione della batteria LSC-SUA: il Progetto Interateneo.
2020-01-01 Montesano, L.; Cornoldi, C.; Toffalini, E.; Altomare, E.; Bigozzi, L.; Casadio, M.; D’Elia, D.; Di Nuovo, S.; Malagoli, C.; Rivella, C.; Santoro, S.; Savarese, G.; Stefanelli, F.; Usai, M. C.; Zanobini, A. Valenti e M.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Funzioni esecutive e disturbi neuromotori | 1-gen-2022 | Di Lieto, M. C.; Cristofani, P.; Rivella, C.; Mazzotti, S. | |
I training cognitivi di potenziamento delle funzioni esecutive | 1-gen-2020 | Carmen Usai, M.; Rivella, Carlotta; Viterbori, Paola; Borella, Erika; Carretti, Barbara | |
La valutazione delle funzioni esecutive nel periodo prescolare e scolare | 1-gen-2022 | Rivella, C.; Bombonato, C.; Viterbori, P. | |
Lettura e scrittura di parole e numeri negli studenti universitari con DSA a confronto con lo sviluppo tipico | 1-gen-2020 | Rivella, C.; Toffalini, E.; Cornoldi, C | |
Standardizzazione della batteria LSC-SUA: il Progetto Interateneo. | 1-gen-2020 | Montesano, L.; Cornoldi, C.; Toffalini, E.; Altomare, E.; Bigozzi, L.; Casadio, M.; D’Elia, D.; Di Nuovo, S.; Malagoli, C.; Rivella, C.; Santoro, S.; Savarese, G.; Stefanelli, F.; Usai, M. C.; Zanobini, A. Valenti e M. |