GANDOLFI, ELENA

GANDOLFI, ELENA  

100014 - Dipartimento di Scienze della formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 30 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Bilinguismo e funzioni esecutive emergenti 1-gen-2011 Gandolfi, Elena; Viterbori, Paola
Bilinguismo precoce e funzioni esecutive emergenti: uno studio su bambini di età prescolare 1-gen-2013 Gandolfi, Elena; Viterbori, Paola; Chiorri, Carlo
La capacità della memoria di lavoro nei bambini da 18 a 36 mesi. 1-gen-2013 Morra, Sergio; Gandolfi, Elena; Panesi, Sabrina; Prandelli, L.; Rossi, G.
The contribution of inhibitory control to early literacy skills in 4‐ to 5‐year‐old children 1-gen-2022 Traverso, Laura; Viterbori, Paola; Gandolfi, Elena; Zanobini, Mirella; Usai, Maria Carmen
DSL e funzioni esecutive in età prescolare 1-gen-2017 Bortoluzzi, Arianna; Tebaldi, Francesca; Gandolfi, Elena; Traverso, Laura; Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola
Executive skills and early language development 1-gen-2012 Viterbori, Paola; Gandolfi, Elena; Usai, MARIA CARMEN
FE-PS 2-6. Batteria per la valutazione delle funzioni esecutive in età prescolare 1-gen-2017 Usai, MARIA CARMEN; Traverso, Laura; Gandolfi, Elena; Viterbori, Paola
Funzioni esecutive e primo sviluppo linguistico: uno studio longitudinale 1-gen-2012 Gandolfi, Elena; Viterbori, Paola
Funzioni esecutive e sviluppo delle competenze morfosintattiche in età prescolare 1-gen-2014 Gandolfi, Elena; Viterbori, Paola
Funzioni esecutive e sviluppo grammaticale in bambini prescolari con disturbo specifico di linguaggio 1-gen-2015 Viterbori, Paola; Gandolfi, Elena; Diotti, Danilo; Lovotti, Sara
Il bilinguismo a scuola 1-gen-2016 Viterbori, Paola; Gandolfi, Elena; Scopesi, ALDA MARIA
Inhibitory control and verb inflection in Italian preschool children 1-gen-2022 Gandolfi, E.; Usai, M. C.; Traverso, L.; Viterbori, P.
Inhibitory Control Skills and Language Acquisition in Toddlers and Preschool Children 1-gen-2020 Gandolfi, E.; Viterbori, P.
Inhibitory processes in toddlers: A latent-variable approach. 1-gen-2014 Gandolfi, Elena; Viterbori, Paola; Traverso, Laura; Usai, MARIA CARMEN
La risoluzione dell’ambiguità morfosintattica in bambini a sviluppo tipico e in bambini con disturbo specifico del linguaggio: una prova sperimentale 1-gen-2018 Diotti, D.; Gandolfi, E.; Lovotti, S.; Viterbori, P.
La valutazione degli stili attributivi nell'apprendimento scolastico: validazione di una prova grafica. 1-gen-2015 Alcetti, Alberta; Ballerini, Luia; Console, Silvia; Gandolfi, Elena; Gazzotti, Marco; Traverso, Laura
La valutazione delle funzioni esecutive in età evolutiva: aspetti critici e indicazioni operative 1-gen-2017 Gandolfi, Elena; Traverso, Laura; Viterbori, Paola; Usai, MARIA CARMEN
La valutazione delle funzioni esecutive in età prescolare 1-gen-2017 Usai, MARIA CARMEN; Traverso, Laura; Gandolfi, Elena; Viterbori, Paola
Le competenze morfosintattiche espressive nei DSL: proposta di una nuova prova di valutazione 1-gen-2017 Lovotti, Sara; Gandolfi, Elena; Diotti, Danilo; Viterbori, Paola
The longitudinal relationship between early inhibitory control skills and emergent literacy in preschool children 1-gen-2021 Gandolfi, E.; Traverso, L.; Zanobini, M.; Usai, M. C.; Viterbori, P.