GANDOLFI, ELENA

GANDOLFI, ELENA  

100014 - Dipartimento di Scienze della formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A working memory span task for toddlers 1-gen-2021 Morra, Sergio; Gandolfi, Elena; Panesi, Sabrina; Prandelli, Laura
Executive skills and early language development 1-gen-2012 Viterbori, Paola; Gandolfi, Elena; Usai, MARIA CARMEN
Inhibitory control and verb inflection in Italian preschool children 1-gen-2022 Gandolfi, E.; Usai, M. C.; Traverso, L.; Viterbori, P.
Inhibitory Control Skills and Language Acquisition in Toddlers and Preschool Children 1-gen-2020 Gandolfi, E.; Viterbori, P.
Inhibitory processes in toddlers: A latent-variable approach. 1-gen-2014 Gandolfi, Elena; Viterbori, Paola; Traverso, Laura; Usai, MARIA CARMEN
La risoluzione dell’ambiguità morfosintattica in bambini a sviluppo tipico e in bambini con disturbo specifico del linguaggio: una prova sperimentale 1-gen-2018 Diotti, D.; Gandolfi, E.; Lovotti, S.; Viterbori, P.
La valutazione delle funzioni esecutive in età prescolare 1-gen-2017 Usai, MARIA CARMEN; Traverso, Laura; Gandolfi, Elena; Viterbori, Paola
Le competenze morfosintattiche espressive nei DSL: proposta di una nuova prova di valutazione 1-gen-2017 Lovotti, Sara; Gandolfi, Elena; Diotti, Danilo; Viterbori, Paola
Lo sviluppo dell’inibizione: evidenze e interrogativi ancora aperti 1-gen-2023 Gandolfi, Elena; Traverso, Laura; Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola
Lo sviluppo dell’inibizione: spunti di riflessione finali. Risposte ai commenti. 1-gen-2023 Gandolfi, Elena; Traverso, Laura; Usai, MARIA CARMEN; Viterbori, Paola
Morphological and Inhibitory Skills in Monolingual and Bilingual Children With and Without Developmental Language Disorder 1-gen-2024 Gandolfi, Elena; Diotallevi, Giovanna; Viterbori, Paola
Sviluppo del linguaggio, temperamento e funzioni esecutive emergenti nel terzo anno di vita 1-gen-2020 Gandolfi, Elena; Zanobini, Mirella; Dodici, Selene; Viterbori, Paola; Usai, MARIA CARMEN
The contribution of inhibitory control to early literacy skills in 4‐ to 5‐year‐old children 1-gen-2022 Traverso, Laura; Viterbori, Paola; Gandolfi, Elena; Zanobini, Mirella; Usai, Maria Carmen
The longitudinal relationship between early inhibitory control skills and emergent literacy in preschool children 1-gen-2021 Gandolfi, E.; Traverso, L.; Zanobini, M.; Usai, M. C.; Viterbori, P.
The relationship between temperamental dimensions and inhibitory control in early childhood: Implications for language acquisition 1-gen-2020 Usai, M. C.; Viterbori, P.; Gandolfi, E.; Zanobini, M.