LOTTI, ANTONELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 444
Totale 444
Nazione #
IT - Italia 444
Totale 444
Città #
Genova 270
Rapallo 91
Genoa 83
Totale 444
Nome #
Usare la simulazione per valutare le competenze socio-educative: l'esame oggettivo strutturato O.S.C.E. adattato per valutare le competenze dell'educatore professionale, file e268c4c9-8e46-a6b7-e053-3a05fe0adea1 114
INTER-PROFESSIONAL EDUCATION (IPE) CON PROBLEM-BASED LEARNING (PBL) PER FAVORIRE LA PRATICA INTER-PROFESSIONALE, file e268c4ca-53f7-a6b7-e053-3a05fe0adea1 106
Modelli per introdurre innovazioni curriculari nella didattica universitaria: il caso del Problem-Based Learning., file e268c4cc-2bb4-a6b7-e053-3a05fe0adea1 96
Modelli di “core competence” dei profili professionali in uscita dai percorsi universitari per facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro, file e268c4c8-88c7-a6b7-e053-3a05fe0adea1 49
L' innovazione educativa a scuola: fattori facilitanti e barriere. Una ricerca europea sul campo, file e268c4c8-88c9-a6b7-e053-3a05fe0adea1 21
Sviluppo del pensiero critico con metodologia problem-based learning nei corsi di studio in Educazione professionale dell'università di Bologna e di Genova. Disegno di studio quasi-sperimentale, multicentrico, con pre e post-test su singolo gruppo, file e268c4c8-ae17-a6b7-e053-3a05fe0adea1 16
Study on Supporting School Innovation Across Europe Case study 6 – Italy, file e268c4c8-8915-a6b7-e053-3a05fe0adea1 5
Il corso di formazione all’innovazione didattica universitaria (FOR.I.U.) dell’Università di Genova, file e268c4ce-1833-a6b7-e053-3a05fe0adea1 5
Un anno di didattica – Innovazione e ricerca nella scuola di architettura di Genova, file 86b8faa7-a8d2-4e7e-aaa0-d55695bb489a 4
Le strategie didattiche e valutative per lo sviluppo delle competenze. Una ricerca nella scuola secondaria di secondo grado, file e268c4c7-78fa-a6b7-e053-3a05fe0adea1 4
Dal core competence al core curriculum, file e268c4c7-80b5-a6b7-e053-3a05fe0adea1 3
Humanities in the undergraduate medical and midwifery curriculum: a descriptive Italian comparative study, file e268c4c9-90fc-a6b7-e053-3a05fe0adea1 3
Formidabili quegli anni! Il Centro Italiano per la formazione del medico a San Remo (1969-1989), file e268c4c7-1b37-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
Come si insegna, come gli alunni vorrebbero imparare. Le strategie di insegnamento utilizzate a scuola, file e268c4c7-7cb8-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
Sviluppare le competenze formative dei docenti universitari: l'esperienza dell'università di Genova, file e268c4c8-8913-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
Core competencies in osteopathy: Italian register of osteopaths proposal, file e268c4c8-afda-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
University student daughters of migrants: inclusion paths., file e268c4c8-b482-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
Il Team Based Learning, file e268c4c9-90fe-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
Problem-Based Learning in a Web-based learning environment: a case study at the University of Genoa., file e268c4cc-b184-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
Il sapere della scuola dentro e fuori la scuola, file e268c4c7-7b78-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Le competenze in classe e fuori dalla classe: una ricerca nella scuola secondaria di secondo grado, file e268c4c7-7cb2-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Problem-Based Learning. Apprendere per problemi a scuola:guida al PBL per l'insegnante, file e268c4cb-9fd0-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Le comunità di pratica presso l’Università di Genova: l’esperienza e le motivazioni dei partecipanti, file e268c4cd-c2dc-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Totale 444
Categoria #
all - tutte 1.128
article - articoli 1.017
book - libri 60
conference - conferenze 23
curatela - curatele 4
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 24
Totale 2.256


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202092 0 0 0 0 11 17 11 8 15 16 10 4
2020/202160 5 7 1 10 1 3 5 6 6 3 8 5
2021/2022117 5 7 3 17 12 8 5 3 12 5 30 10
2022/2023123 4 6 23 11 7 18 5 5 6 7 20 11
2023/202445 1 10 8 1 5 1 9 3 1 6 0 0
Totale 444