PARMIGIANI, DAVIDE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 268
Totale 268
Nazione #
IT - Italia 268
Totale 268
Città #
Genova 209
Rapallo 52
Genoa 7
Totale 268
Nome #
Using smartphones and tablets in higher education contexts: an exploratory study within a teacher education programme, file e268c4c9-a90a-a6b7-e053-3a05fe0adea1 76
Raccontare la valutazione sommativa. Strategie per rendere formativo il voto, file e268c4cb-f4c8-a6b7-e053-3a05fe0adea1 39
I dispositivi mobili nella didattica universitaria: la formazione degli insegnanti di scuola primaria e secondaria all’università di Genova, file e268c4c9-a0af-a6b7-e053-3a05fe0adea1 18
I tablet e l’apprendimento a scuola: il rapporto fra le affordance dei dispositivi mobili e gli aspetti cognitivi, file e268c4c9-a0b1-a6b7-e053-3a05fe0adea1 16
Between Smartphones and Tablets: Improving Teacher Education Programmes through Mobile Devices, file e268c4c9-f394-a6b7-e053-3a05fe0adea1 14
Fra le aule universitarie e il tirocinio a scuola. I dispositivi mobili e la formazione degli insegnanti, file e268c4c9-bbfb-a6b7-e053-3a05fe0adea1 13
Global competence and teacher education programmes. A European perspective, file e268c4ce-3b74-a6b7-e053-3a05fe0adea1 10
Media & ICT in Teacher Education, file e268c4cb-8aa4-a6b7-e053-3a05fe0adea1 7
Media & ICT in Teacher Education, file e268c4cb-b7c9-a6b7-e053-3a05fe0adea1 7
Il debito può essere formativo? Una ricerca per indagare l’efficacia didattica degli esami a settembre, file e268c4cc-4f18-a6b7-e053-3a05fe0adea1 7
Emerging digital profiles during 2.0 activities at school. What are the main learning environment features?, file e268c4c6-d5a0-a6b7-e053-3a05fe0adea1 4
Le strategie didattiche e valutative per lo sviluppo delle competenze. Una ricerca nella scuola secondaria di secondo grado, file e268c4c7-78fa-a6b7-e053-3a05fe0adea1 4
The reflective thinking in the process of development of competencies in the secondary schools, file e268c4c7-80ec-a6b7-e053-3a05fe0adea1 4
Teachers Life-long Professional Development Between Environmental And Multicultural Education: an Italian research, file e268c4c7-766a-a6b7-e053-3a05fe0adea1 3
Web, ICT and idea of competence in the upper secondary schools, file e268c4c7-7bbb-a6b7-e053-3a05fe0adea1 3
Teaching & Learning for an Inclusive, Interconnected World, file 3bc79b0c-ac31-4532-ad40-26991517d297 2
Assessing Global Competence Within Teacher Education Programs. How to Design and Create a Set of Rubrics With a Modified Delphi Method, file 5b9e7a18-18ca-48ea-a43c-57e43bbe0170 2
Mobile devices and development of learning strategies, file e268c4c7-74c0-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
La ricerca di informazioni in rete: strategie e differenze fra Tablet e Pc, file e268c4c7-750d-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
Come si insegna, come gli alunni vorrebbero imparare. Le strategie di insegnamento utilizzate a scuola, file e268c4c7-7cb8-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
Digital literacies a scuola. I profili digitali degli studenti, file e268c4c7-801c-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
I tablet e gli smartphone nella formazione degli insegnanti di scuola primaria e secondaria, file e268c4c9-a0b6-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
null, file e268c4c9-b993-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
La gestione dell’aula, file e268c4c9-c997-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
La valutazione sommativa e gli stili attributivi: come cambiano le attribuzioni degli alunni in base alle modalità comunicative degli insegnanti, file e268c4c9-f951-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
La discussione guidata come strategia didattica per imparare a pensare, file e268c4c9-f953-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
Il percorso della professione insegnante fra aule, classi, scuole e piazze, file e268c4c9-ff3b-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
null, file e268c4c9-ff3d-a6b7-e053-3a05fe0adea1 2
Global Competence in Canadian Teacher Candidates, file 1ab13f53-1371-4017-9733-5f98dec982a1 1
Teaching & Learning for an Inclusive, Interconnected World, file 3bd5a5e1-97e9-4dfa-b886-e766aa4c3cb7 1
null, file e268c4c5-f60c-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Tecnologie di gruppo. Collaborare in classe con i media, file e268c4c6-01b2-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Dimensioni collaborative, emotive e personali in attività transmediali di rielaborazione testuale, file e268c4c7-76f9-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Immergersi nelle immagini, file e268c4c7-7ca3-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Le competenze in classe e fuori dalla classe: una ricerca nella scuola secondaria di secondo grado, file e268c4c7-7cb2-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Media, tablet e smartphone. Come utilizzarli dentro e fuori la scuola, file e268c4c9-a0b9-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
null, file e268c4c9-b424-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Intercultural teaching for international teachers, file e268c4c9-ca03-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
null, file e268c4c9-df40-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
null, file e268c4ca-0114-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Introduzione, file e268c4ca-0dc5-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Modelli pedagogici e pratiche didattiche per la formazione iniziale e in servizio degli insegnanti, file e268c4ca-0dc7-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Progettazione di percorsi di Media Education, file e268c4ca-11f3-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
L’aula scolastica 2. Come imparano gli insegnanti, file e268c4cb-f4ca-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Teacher Education in Central and Eastern Europe: Issues, Policies, Practices, file e268c4cd-5866-a6b7-e053-3a05fe0adea1 1
Totale 268
Categoria #
all - tutte 536
article - articoli 332
book - libri 2
conference - conferenze 74
curatela - curatele 22
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 106
Totale 1072


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/20181 0000 00 00 0100
2018/20192 0000 00 00 0002
2019/202086 0000 05 70 440282
2020/202142 1323 02 25 34512
2021/202276 8317 94 07 129106
2022/202356 4276 210 417 4000
Totale 268