Nome |
# |
Using smartphones and tablets in higher education contexts: an exploratory study within a teacher education programme, file e268c4c9-a90a-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
76
|
Raccontare la valutazione sommativa. Strategie per rendere formativo il voto, file e268c4cb-f4c8-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
39
|
I dispositivi mobili nella didattica universitaria: la formazione degli insegnanti di scuola primaria e secondaria all’università di Genova, file e268c4c9-a0af-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
18
|
I tablet e l’apprendimento a scuola: il rapporto fra le affordance dei dispositivi mobili e gli aspetti cognitivi, file e268c4c9-a0b1-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
16
|
Between Smartphones and Tablets: Improving Teacher Education Programmes through Mobile Devices, file e268c4c9-f394-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
14
|
Fra le aule universitarie e il tirocinio a scuola. I dispositivi mobili e la formazione degli insegnanti, file e268c4c9-bbfb-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
13
|
Global competence and teacher education programmes. A European perspective, file e268c4ce-3b74-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
10
|
Media & ICT in Teacher Education, file e268c4cb-8aa4-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
7
|
Media & ICT in Teacher Education, file e268c4cb-b7c9-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
7
|
Il debito può essere formativo? Una ricerca per indagare l’efficacia didattica degli esami a settembre, file e268c4cc-4f18-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
7
|
Emerging digital profiles during 2.0 activities at school. What are the main learning environment features?, file e268c4c6-d5a0-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
4
|
Le strategie didattiche e valutative per lo sviluppo delle competenze. Una ricerca nella scuola secondaria di secondo grado, file e268c4c7-78fa-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
4
|
The reflective thinking in the process of development of competencies in the secondary schools, file e268c4c7-80ec-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
4
|
Teachers Life-long Professional Development Between Environmental And Multicultural Education: an Italian research, file e268c4c7-766a-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
3
|
Web, ICT and idea of competence in the upper secondary schools, file e268c4c7-7bbb-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
3
|
Teaching & Learning for an Inclusive, Interconnected World, file 3bc79b0c-ac31-4532-ad40-26991517d297
|
2
|
Assessing Global Competence Within Teacher Education Programs. How to Design and Create a Set of Rubrics With a Modified Delphi Method, file 5b9e7a18-18ca-48ea-a43c-57e43bbe0170
|
2
|
Mobile devices and development of learning strategies, file e268c4c7-74c0-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
2
|
La ricerca di informazioni in rete: strategie e differenze fra Tablet e Pc, file e268c4c7-750d-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
2
|
Come si insegna, come gli alunni vorrebbero imparare. Le strategie di insegnamento utilizzate a scuola, file e268c4c7-7cb8-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
2
|
Digital literacies a scuola. I profili digitali degli studenti, file e268c4c7-801c-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
2
|
I tablet e gli smartphone nella formazione degli insegnanti di scuola primaria e secondaria, file e268c4c9-a0b6-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
2
|
null, file e268c4c9-b993-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
2
|
La gestione dell’aula, file e268c4c9-c997-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
2
|
La valutazione sommativa e gli stili attributivi: come cambiano le attribuzioni degli alunni in base alle modalità comunicative degli insegnanti, file e268c4c9-f951-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
2
|
La discussione guidata come strategia didattica per imparare a pensare, file e268c4c9-f953-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
2
|
Il percorso della professione insegnante fra aule, classi, scuole e piazze, file e268c4c9-ff3b-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
2
|
null, file e268c4c9-ff3d-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
2
|
Global Competence in Canadian Teacher Candidates, file 1ab13f53-1371-4017-9733-5f98dec982a1
|
1
|
Teaching & Learning for an Inclusive, Interconnected World, file 3bd5a5e1-97e9-4dfa-b886-e766aa4c3cb7
|
1
|
null, file e268c4c5-f60c-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
Tecnologie di gruppo. Collaborare in classe con i media, file e268c4c6-01b2-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
Dimensioni collaborative, emotive e personali in attività transmediali di rielaborazione testuale, file e268c4c7-76f9-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
Immergersi nelle immagini, file e268c4c7-7ca3-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
Le competenze in classe e fuori dalla classe: una ricerca nella scuola secondaria di secondo grado, file e268c4c7-7cb2-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
Media, tablet e smartphone. Come utilizzarli dentro e fuori la scuola, file e268c4c9-a0b9-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
null, file e268c4c9-b424-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
Intercultural teaching for international teachers, file e268c4c9-ca03-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
null, file e268c4c9-df40-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
null, file e268c4ca-0114-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
Introduzione, file e268c4ca-0dc5-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
Modelli pedagogici e pratiche didattiche per la formazione iniziale e in servizio degli insegnanti, file e268c4ca-0dc7-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
Progettazione di percorsi di Media Education, file e268c4ca-11f3-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
L’aula scolastica 2. Come imparano gli insegnanti, file e268c4cb-f4ca-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
Teacher Education in Central and Eastern Europe: Issues, Policies, Practices, file e268c4cd-5866-a6b7-e053-3a05fe0adea1
|
1
|
Totale |
268 |