BRUNO, ANDREINA
BRUNO, ANDREINA
100014 - Dipartimento di Scienze della formazione
Benessere organizzativo e sicurezza in sala operatoria: un progetto di monitoraggio
2011-01-01 Bruno, Andreina; Bracco, Fabrizio; Sossai, D.
Designing professional situated practice: an ethnomethodological perspective in workplace learning
2008-01-01 Scaratti, G; Ripamonti, S; Gorli, M; Bruno, Andreina
Developing reflective practice: The use of e-journals in higher education
2015-01-01 Bruno, Andreina
Developing reflexive learning in Occupational Health Psychology: The use of reflective journal - A case study in higher education
2014-01-01 Bruno, Andreina
Formazione e professionalizzazione
2005-01-01 Bruno, Andreina; Saita, E.
Formazione e professionalizzazione in psicologia: la costruzione dell’identità professionale nel confronto tra studenti e giovani psicologi
2003-01-01 Bruno, Andreina; Longhi, C.
From theory to organizational practice: barriers and facilitators of the assessment of work-related stress risks in the Italian academia
2022-01-01 Dell'Aversana, G.; Gilardi, S.; Zambelli, A.; Zito, M.; Capone, V.; Cortini, M.; Converso, D.; Ingusci, E.; Pace, F.; Bruno, A.
Gli studenti fuori corso: quale contratto psicologico?
2010-01-01 Bruno, Andreina
I rapporti tra generazioni nei luoghi di lavoro: la socializzazione lavorativa tra strumentalità e generatività
2013-01-01 Ripamonti, S.; Bruno, Andreina; Bertani, B.; Galuppo, L.; Kaneklin, C.; Scaratti, G.
Il benessere organizzativo e la prevenzione dei rischi psicosociali nelle aziende sanitarie
2009-01-01 Bruno, A.
Il compito impossibile: la valutazione dell'azione educativa. Una ricerca empirica
1997-01-01 Regalia, C; Marta, E; Bruno, Andreina; Confalonieri, E.
Il piccolo gruppo come luogo generativo di conoscenza e apprendimento
2005-01-01 Bruno, Andreina; Ripamonti, S.
Il processo di costruzione dell’identità lavorativa dei neolaureati: quali leve per un incontro generativo tra i giovani e le organizzazioni?
2010-01-01 Galuppo, L.; Bruno, Andreina; Ripamonti, S.; Kaneklin, C.
Improving resilience through practitioners’ well-being: an experience in Italian health-care
2011-01-01 Bracco, Fabrizio; Bruno, Andreina; D., Sossai
INCORAGGIARE LE PRATICHE RIFLESSIVE ATTRAVERSO LA SCRITTURA: UN COMPITO POSSIBILE NEL CONTESTO UNIVERSITARIO?
2009-01-01 Gilardi, S; Bruno, Andreina; Kaneklin, C.
Knowing in a learning social system: the case of Credito Cooperativo Trentino
2007-01-01 Orefice, M; Scaratti, G; Barbieri, B; Bruno, Andreina
L'uso del feedback a sostegno della pratica riflessiva con gli studenti universitari: uno studio di caso in Psicologia
2017-01-01 Bruno, A.; Dell'Aversana, G.
La consulenza al ruolo
1999-01-01 Kaneklin, C; Bruno, Andreina
La didattica tra trasmissione e ricerca
2005-01-01 Bruno, Andreina; Gilardi, C; Kaneklin, C.
La gestione dell’emergenza didattica presso l’Università di Genova: un sistema resiliente di supporto alla didattica
2020-01-01 Bracco, Fabrizio; Bruno, Andreina