BRUNO, ANDREINA

BRUNO, ANDREINA  

100014 - Dipartimento di Scienze della formazione  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 46 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Benessere organizzativo e sicurezza in sala operatoria: un progetto di monitoraggio 1-gen-2011 Bruno, Andreina; Bracco, Fabrizio; Sossai, D.
Designing professional situated practice: an ethnomethodological perspective in workplace learning 1-gen-2008 Scaratti, G; Ripamonti, S; Gorli, M; Bruno, Andreina
Developing reflective practice: The use of e-journals in higher education 1-gen-2015 Bruno, Andreina
Developing reflexive learning in Occupational Health Psychology: The use of reflective journal - A case study in higher education 1-gen-2014 Bruno, Andreina
Formazione e professionalizzazione 1-gen-2005 Bruno, Andreina; Saita, E.
Formazione e professionalizzazione in psicologia: la costruzione dell’identità professionale nel confronto tra studenti e giovani psicologi 1-gen-2003 Bruno, Andreina; Longhi, C.
From theory to organizational practice: barriers and facilitators of the assessment of work-related stress risks in the Italian academia 1-gen-2022 Dell'Aversana, G.; Gilardi, S.; Zambelli, A.; Zito, M.; Capone, V.; Cortini, M.; Converso, D.; Ingusci, E.; Pace, F.; Bruno, A.
Gli studenti fuori corso: quale contratto psicologico? 1-gen-2010 Bruno, Andreina
I rapporti tra generazioni nei luoghi di lavoro: la socializzazione lavorativa tra strumentalità e generatività 1-gen-2013 Ripamonti, S.; Bruno, Andreina; Bertani, B.; Galuppo, L.; Kaneklin, C.; Scaratti, G.
Il benessere organizzativo e la prevenzione dei rischi psicosociali nelle aziende sanitarie 1-gen-2009 Bruno, A.
Il compito impossibile: la valutazione dell'azione educativa. Una ricerca empirica 1-gen-1997 Regalia, C; Marta, E; Bruno, Andreina; Confalonieri, E.
Il piccolo gruppo come luogo generativo di conoscenza e apprendimento 1-gen-2005 Bruno, Andreina; Ripamonti, S.
Il processo di costruzione dell’identità lavorativa dei neolaureati: quali leve per un incontro generativo tra i giovani e le organizzazioni? 1-gen-2010 Galuppo, L.; Bruno, Andreina; Ripamonti, S.; Kaneklin, C.
Improving resilience through practitioners’ well-being: an experience in Italian health-care 1-gen-2011 Bracco, Fabrizio; Bruno, Andreina; D., Sossai
INCORAGGIARE LE PRATICHE RIFLESSIVE ATTRAVERSO LA SCRITTURA: UN COMPITO POSSIBILE NEL CONTESTO UNIVERSITARIO? 1-gen-2009 Gilardi, S; Bruno, Andreina; Kaneklin, C.
Knowing in a learning social system: the case of Credito Cooperativo Trentino 1-gen-2007 Orefice, M; Scaratti, G; Barbieri, B; Bruno, Andreina
L'uso del feedback a sostegno della pratica riflessiva con gli studenti universitari: uno studio di caso in Psicologia 1-gen-2017 Bruno, A.; Dell'Aversana, G.
La consulenza al ruolo 1-gen-1999 Kaneklin, C; Bruno, Andreina
La didattica tra trasmissione e ricerca 1-gen-2005 Bruno, Andreina; Gilardi, C; Kaneklin, C.
La gestione dell’emergenza didattica presso l’Università di Genova: un sistema resiliente di supporto alla didattica 1-gen-2020 Bracco, Fabrizio; Bruno, Andreina