TRAVERSO, ANDREA
TRAVERSO, ANDREA
100014 - Dipartimento di Scienze della formazione
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Emergenza e progettualità educativa. Da un modello allarmista a un modello trasformativo
2018-01-01 Traverso, Andrea
Il Progetto L.E.O.N.E. Un’esperienza di formazione, inserimento lavorativo e avvio d’impresa di soggetti a rischio di emarginazione sociale
2017-01-01 Traverso, Andrea; Faveto, Paolo; Moretti, Aldo
Metodologia della progettazione educativa. Competenza, strumenti e contesti
2016-01-01 Traverso, Andrea
Progettare per competenze nella scuola dell'infanzia. Tempi, spazi e relazione: un modello d'intervento educativo e didattico
2011-01-01 Traverso, Andrea; R., Franchini
Progettarsi educatori. Verso un modello di tirocinio
2015-01-01 Traverso, Andrea; Modugno, Alessandra
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Emergenza e progettualità educativa. Da un modello allarmista a un modello trasformativo | 1-gen-2018 | Traverso, Andrea | |
Il Progetto L.E.O.N.E. Un’esperienza di formazione, inserimento lavorativo e avvio d’impresa di soggetti a rischio di emarginazione sociale | 1-gen-2017 | Traverso, Andrea; Faveto, Paolo; Moretti, Aldo | |
Metodologia della progettazione educativa. Competenza, strumenti e contesti | 1-gen-2016 | Traverso, Andrea | |
Progettare per competenze nella scuola dell'infanzia. Tempi, spazi e relazione: un modello d'intervento educativo e didattico | 1-gen-2011 | Traverso, Andrea; R., Franchini | |
Progettarsi educatori. Verso un modello di tirocinio | 1-gen-2015 | Traverso, Andrea; Modugno, Alessandra |