GENCO, PIETRO

GENCO, PIETRO  

100012 - Dipartimento di Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Assetti di governo e strategie nelle medie imprese. Un approfondimento sulle medie imprese quotate 1-gen-2012 Genco, Pietro; Penco, Lara
Dall’impresa ai sistemi locali e alle reti: dimensione del sistema e dimensioni delle imprese nel sistema 1-gen-2010 Penco, Lara; Genco, Pietro
Development of a model for evaluating comparative evolution of logistics in retail 1-gen-2005 Bruzzone, Agostino; Genco, P.; Bocca, Enrico; Penco, Lara
Il dibattito sulla dimensione aziendale nelle discipline economiche e manageriali 1-gen-2010 Penco, Lara; Genco, Pietro
Il management d’impresa fra old e new economy: nuovi principi o nuove soluzioni? 1-gen-2002 Buratti, Nicoletta; Genco, Pietro
Il progetto TA CAMP: Criticità, percorsi strategici e indicazioni di policy per l'internazionalizzazione delle imprese 1-gen-2011 Genco, Pietro
La creazione di valore nel turismo crocieristico nei territori: il caso di Genova 1-gen-2014 Genco, Pietro; Penco, Lara; Satta, Giovanni; Parola, Francesco
Le medie imprese quotate: rilevanza del fenomeno e obiettivi di ricerca 1-gen-2012 Genco, Pietro; Penco, Lara
Manufacturer-retailer supply chain integration: vertical and horizontal collaborative logistic strategies and implication for channel power and channel efficiency 1-gen-2005 Genco, Pietro; Penco, Lara
“Comportamenti strategici e ricerca della consonanza nelle medie imprese: una verifica empirica su alcuni casi aziendali” 1-gen-2012 Genco, Pietro; Penco, Lara