GENCO, PIETRO
GENCO, PIETRO
100012 - Dipartimento di Economia
Assetti di governo e strategie nelle medie imprese. Un approfondimento sulle medie imprese quotate
2012-01-01 Genco, Pietro; Penco, Lara
Dall’impresa ai sistemi locali e alle reti: dimensione del sistema e dimensioni delle imprese nel sistema
2010-01-01 Penco, Lara; Genco, Pietro
Development of a model for evaluating comparative evolution of logistics in retail
2005-01-01 Bruzzone, Agostino; Genco, P.; Bocca, Enrico; Penco, Lara
Il dibattito sulla dimensione aziendale nelle discipline economiche e manageriali
2010-01-01 Penco, Lara; Genco, Pietro
Il management d’impresa fra old e new economy: nuovi principi o nuove soluzioni?
2002-01-01 Buratti, Nicoletta; Genco, Pietro
Il progetto TA CAMP: Criticità, percorsi strategici e indicazioni di policy per l'internazionalizzazione delle imprese
2011-01-01 Genco, Pietro
Interconnessione digitale ed evoluzione del rapporto industria-distribuzione
2020-01-01 Genco, P.; Penco, L.; Profumo, G.; Scarsi, R.
La creazione di valore nel turismo crocieristico nei territori: il caso di Genova
2014-01-01 Genco, Pietro; Penco, Lara; Satta, Giovanni; Parola, Francesco
La strategia e il processo di creazione/ripartizione del valore
2020-01-01 Genco, P.; Penco, L.; Profumo, G.; Scarsi, R.
Le medie imprese quotate: rilevanza del fenomeno e obiettivi di ricerca
2012-01-01 Genco, Pietro; Penco, Lara
Manufacturer-retailer supply chain integration: vertical and horizontal collaborative logistic strategies and implication for channel power and channel efficiency
2005-01-01 Genco, Pietro; Penco, Lara
“Comportamenti strategici e ricerca della consonanza nelle medie imprese: una verifica empirica su alcuni casi aziendali”
2012-01-01 Genco, Pietro; Penco, Lara