Sfoglia per Autore
Guida pedagogica per il personale sanitario
2002-01-01 Lotti, Antonella; G., Palasciano
Il tutor per le professioni sanitarie
2003-01-01 L., Gamberoni; Lotti, Antonella; Sasso, Loredana
Strategie per introdurre il cambiamento nella didattica universitaria
2003-01-01 Lotti, Antonella
Il tutor facilitatore dell'apprendimento di competenze gestuali
2003-01-01 Lotti, Antonella
La formazione dei formatori
2003-01-01 M., Bozzolan; Lotti, Antonella
Metodologie per la formazione
2003-01-01 Lotti, Antonella
Il tutor facilitatore dell'apprendimento di competenze relazionali
2003-01-01 Lotti, Antonella
La formazione: principi di riferimento e panorama internazionale
2003-01-01 Lotti, Antonella; M., Bozzolan
Il tutor facilitatore dell'apprendimento di competenze intellettive
2003-01-01 Lotti, Antonella
i campi dell'apprendimento e le competenze del tutor
2003-01-01 Lotti, Antonella
Nobel a San Remo. La villa, il museo, i Premi Nobel italiani
2003-01-01 G., Lotti; Lotti, Antonella
La formazione dei tutor
2003-01-01 Lotti, Antonella
Esperienza di apprendimento per problemi nel corso di laurea in scienze della formazione
2005-01-01 Lotti, Antonella
La metodologia dell’apprendimento per problemi. In , pagg. 183-192
2005-01-01 Lotti, Antonella
La ricerca svolta all'università di Foggia
2007-01-01 Lotti, Antonella
Cos'è il PBL: un modello antico per problemi nuovi?
2007-01-01 Lotti, Antonella
L'apprendimento basato sui problemi: principi teorici e didattici
2007-01-01 Lotti, Antonella
Apprendere per problemi
2007-01-01 Lotti, Antonella
Ma l'apprendimento basato sui problemi funziona davvero?
2007-01-01 Lotti, Antonella
Donne e salute: moduli didattici internazionali per la formazione del personale sanitario
2007-01-01 Lotti, Antonella
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile