analisi semasiologica dei semantemi 'buoch'/'lesen'/'schriben' in tedesco; analisi della concettualizzazione sulla base di un corpus di tesi, prendendo in considerazioni anche fraseologismi e costrutti metaforici, intesi nel senso della linguistica cognitiva.

‘Libro’, ‘leggere’, ‘scrivere’ in area linguistica tedesca tra medioevo e prima età moderna. Un’analisi semantica di tre parole chiave

LEONARDI, SIMONA
2000-01-01

Abstract

analisi semasiologica dei semantemi 'buoch'/'lesen'/'schriben' in tedesco; analisi della concettualizzazione sulla base di un corpus di tesi, prendendo in considerazioni anche fraseologismi e costrutti metaforici, intesi nel senso della linguistica cognitiva.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11567/994583
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact